Gossip

Rosanna Fratello, hai mai visto sua figlia Guendalina? È a dir poco bellissima

La cantante Rosanna Fratello – Fonte Instagram – rosannafratelloreal

La cantante di Sono una donna non sono una santa ha una figlia bellissima di nome Guendalina: scopriamo insieme chi è.

Sappiamo bene che tra una madre e la propria figlia si instaura spesso un rapporto meraviglioso, fatto di fiducia e complicità: è ciò che si è creato tra la cantante Rosanna Fratello e la sua unica figlia Guendalina. Andiamo a conoscerle meglio.

Classe ’51, Rosanna è un’artista con una grande personalità che ha potuto sfruttare in diversi ambiti, dal canto, al cinema e ai servizi fotografici. E’ nata in un paese in provincia di Foggia, e da piccolissima si è trasferita a Cinisello Balsamo con la famiglia, per impegni lavorativi del padre. Ha intrapreso la carriera di cantante a soli 16 anni, dopo aver firmato il suo primo contratto con la casa discografica Arlecchino.

Nel ’69 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, portando il brano Il treno, e l’anno successivo porta sul palco dell’Ariston Ciao anni verdi. Quest’ultima canzone è stata esclusa dalla finale, ma è riuscita a guadagnare un buon riscontro dalla critica.

Ha intrapreso anche la carriera di attrice, entrando a far parte dei cast di alcuni film durante gli anni ’70. In totale ha partecipato al Festival della canzone italiana per ben 7 volte, ottenendo sempre un buon successo con tutti i suoi brani.

La vita privata di Rosanna

All’età di 24 ha sposato Pino Cappellano, che all’epoca gestiva una famosa pasticceria di Como. Nel ’77, dopo due anni di matrimonio, è nata la loro unica figlia, che hanno chiamato Guendalina. Diventare madre era da sempre un grande desiderio della cantante.

Nel mese di settembre 2010 Rosanna diventa per la prima volta nonna, quando è nato Alessandro, il primo figlio di Guendalina. A dicembre di pochi anni dopo è venuto al mondo Giovanni, fisicamente molto simile alla mamma. Ma voi l’avete mai vista la figlia di Rosanna? E’ bellissima e le assomiglia molto.

Chi è Guendalina?

La figlia di Rosanna e Pino è nata e cresciuta a Como, dove è sempre rimasta in disparte, senza mai seguire le orme della madre, nonostante oggi le due donne abbiano un rapporto molto profondo. Nel 2009 è convolata a nozze, e l’anno successivo è diventata madre per la prima volta.

E’ da sempre una donna molto attenta alla sua privacy: infatti dal suo profilo Instagram non si comprende quale professione svolga. Sappiamo con certezza che ama trascorrere molto tempo con la sua famiglia, e che è una grandissima appassionata d’arte. Guenda spera di stabilire con i suoi figli lo stesso legame che c’è tra lei e la nonna dei bambini. Ciò che si evince dai suoi profili social, è che Guendalina ci sarà sempre per Alessandro e Giovanni, come Rosanna c’è sempre stata per lei.

Published by
Manuela la Martire