Il conduttore di Temptation Island ha rilasciato un’importante dichiarazione che riguarda la Regina di Mediaset, Maria Dee Filippi.
Ogni anno, con l’arrivo dell’estate, ritorna in televisione uno dei programmi più amati e seguiti: Temptation Island è il reality nato da un’idea di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che con la sua professionalità ed empatia riesce da sempre a gestire le situazioni più delicate.
Infatti l’obiettivo della trasmissione è quello di far comprendere, alle coppie che vi partecipano, se il partner al proprio fianco è la persona giusta per condividere il resto della vita. Giovani ragazzi fidanzati da pochi mesi o tanti anni, provenienti da tutta Italia, scelgono di partecipare a Temptation per risolvere alcuni problemi di coppia, o per avere le conferme ai loro dubbi.
I partecipanti vengono divisi in due gruppi, i fidanzati e le fidanzate, i quali vivranno in due case separate e non potranno vedersi per tutta la durata della trasmissione. Le uniche persone con cui avranno contatti saranno i single, che corteggeranno in tutti i modi i concorrenti.
Ed è senza dubbio il programma più amato in assoluto, perché permette al pubblico a casa di identificarsi in ciò che accade sull’isola sarda in cui le coppie vivono per cinque settimane, ma soprattutto fa nascere la curiosità di sapere le se i fidanzati entrati insieme nel programma riusciranno a resistere ai tentatori e sceglieranno di uscire insieme alla fin del reality, oppure si lasceranno prima.
Temptation Island è frutto del lavoro della casa di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi. E, come sempre, solo lei riesce a far diventare ogni sua trasmissione un enorme successo. Infatti Filippo Bisciglia ha voluto rivelare qualche dettaglio in più sulla Regina di Mediaset, durante un’intervista per il settimanale Nuovo. Ha raccontato del legame che li unisce, basato sul profondo rispetto e sulla stima lavorativa.
“Sì è vero, le sono molto grato e a lei mi lega un rapporto bellissimo. Lei è tra le donne più importanti della mia vita. Io le sarò sempre grato per aver creduto in me e spero anche non si ricreda mai. Maria è una persona alla quale voglio davvero tanto bene e penso che la cosa che ci lega di più sia proprio l’affetto reciproco. E tuttavia dal punto di vista professionale non c’è partita tra noi due, io vorrei essere anche solo l’uno per cento di quello che è lei. Dalla De Filippi imparo davvero tanto anche solo guardandola quando spiega le cose“, ha dichiarato Bisciglia. Nonostante queste bellissime parole, il conduttore ha rivelato un dettaglio su Maria di cui quasi nessuno è a conoscenza.
Durante l’intervista, ha continuato a raccontare di Maria, rivelando il segreto del suo successo e soprattutto come fa a farsi sempre amare da tutti: “Per me Maria De Filippi è la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri. E questa è una dote davvero rara, che viene molto apprezzata dalla gente“.
Maria è sempre così: davanti alle telecamere può sembrare seria, professionale e rigida, ma dietro le quinte fa uscire tutta la sua empatia e umanità, soprattutto quando si tratta di scegliere i concorrenti dei suoi programmi. Infine ha concluso: “Se dovessi scegliere tra le sue tante qualità vorrei saper ascoltare il prossimo come lei e avere la sua stessa genialità sul lavoro, soprattutto in fase di montaggio. I non addetti ai lavori non lo immaginano, ma il montaggio è fondamentale ai fini della resa migliore di una puntata. Anche in questo Maria non ha rivali“.