Raffaella Fico, confessione inaspettata sulla figlia: “Non è Balotelli il vero padre di Pia” | La verità sganciata come una bomba
Raffaella Fico, la verità su sua figlia: “Non è Balotelli il vero padre di Pia”. La verità che ha sconvolto tutti
Raffaella Fico nasce nel 1988 in provincia di Napoli ed è un personaggio dello spettacolo celebre per la sua carriera professionale, ma anche per le vicende amorose che l’hanno coinvolta nel corso degli anni. Il suo percorso televisivo inizia nel 2007 con la vittoria della fascia di Miss Grand Prix.
Da questa prima soddisfazione, il successo è alle porte per la bellissima Raffaella. Diventa una concorrente del Grande Fratello e riesce a farsi notare grazie al suo carattere esuberante. A seguito di questa esperienza, la bellissima napoletana partecipa a diversi programmi televisivi in qualità di valletta e conduttrice.
In molti ricordano lo scandalo che ha come protagonista la Fico a causa di una sua dichiarazione fuori dal comune. La showgirl, dopo essere stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, dichiara di voler mettere all’asta la sua verginità. Una proposta che ha sconvolto l’Italia intera. Solo in un secondo momento è stato chiaro che si trattava solo di una mossa pubblicitaria.
Raffaella Fico è finita spesso nel turbine del gossip anche a causa delle sue storie d’amore, in particolare con la promessa del calcio Mario Balotelli, classe 1990. Il fidanzamento è ufficiale nel 2011 e l’anno seguente nasce la piccola Pia.
Raffaella Fico, la verità su Pia: “Non è Balotelli il vero padre”
Raffaella Fico e Mario Balotelli nel 2011 intraprendono una storia d’amore, destinata a diventare una delle più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. “Un amore totalizzante“, come lo ha definito la modella napoletana, che è terminato ancor prima della nascita della primogenita. A seguito della rottura, i rapporti tra gli ex sono turbolenti poichè la promessa del calcio riconosce Pia come sua figlia solo dopo aver effettuato un Test del DNA.
Durante la gravidanza, Raffaella lancia una vera e propria bomba in merito alla paternità del figlio che porta in grembo. Nel 2012, sulla copertina della rivista “Top” appare Raffaella Fico che lancia un importante messaggio: “Francesco è il vero papà del bambino che nascerà”. Uno scoop che lascia tutti senza parole, soprattutto dopo la lotta per il Test del DNA. In molti si interessano alla vicenda, come la blogger Selvaggia Lucarelli che ironizza: “E mo’ chi è il padre? Rutelli? Renga? Totti? Il ministro Profumo? O peggio, Francesco Facchinetti?”. Si è trattato probabilmente di un’altra mossa pubblicitaria tanto che, secondo il Corriere della Sera, il misterioso uomo sarebbe stato Francesco Fico, fratello della showgirl napoletana.
Raffaella Fico, ecco come si è ridotta la piccola Pia
Raffaella Fico e Mario Balotelli mettono al mondo Pia nel 2012 e nonostante un periodo di battaglie e continui scontri, ad oggi pare che sia tornato il sereno tra gli ex per il bene della loro unica figlia. Recentemente, i genitori sono stati paparazzati insieme, felici e sorridenti. In molti speravano in un ritorno di fiamma, ma si è trattato solo di una giornata felice in cui hanno festeggiato la Prima comunione di Pia.
Durante le vacanze estive trascorse ad Ibiza, Raffaella Fico ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto di Pia. Oggi ha 10 anni, non è più la bambina dai lineamenti morbidi ed esotici che camminava per mano con il suo papà, ma è diventata ormai una piccola donna. Appare in foto con delle lunghe treccine rosa e molti fan non possono fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con il papà Mario.