Laura Freddi, vomitevole retroscena sulla separazione Bonolis-Bruganelli: “Mi hanno offerto…” | Da loro nessuno se lo aspettava
L’ex fidanzata di Bonolis ha rivelato un dettaglio agghiacciante sulla separazione tra il conduttore e Sonia Bruganelli.
La stagione estiva 2023 si è aperta con uno scoop che ha lasciato tutti senza parole: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati. Dopo mesi di fake news e supposizioni, la notizia è arrivata come una doccia gelida, confermata dai diretti interessati.
Erano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma anche il loro amore è terminato, lasciando spazio alla stima reciproca per il bene dei figli. Sonia non è stato il primo amore del conduttore di Avanti un altro!, perché nel suo cuore c’era un’altra donna, ovvero Laura Freddi.
I due si conobbero agli inizi degli anni ’90, durante il programma Non è la Rai, di cui Bonolis ne era il conduttore, e lei una dei tanti volti della trasmissione. Rimasero insieme per circa sei anni, mantenendo poi un rapporto civile dopo la rottura. I due si sono rifatti una vita con altri compagni: Paolo con Sonia e Laura con il fisioterapista Leonardo d’Amico.
Laura stessa ha raccontato degli aneddoti divertenti che risalgono alla sua storia con Paolo: “Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un accrocco, mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso. Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte. Regali? Si. Ricordo un tremendo set di valige gialle”.
Il rapporto con la nuova compagna
Una volta subentrata Sonia nella vita di Paolo, il rapporto tra lei e la ex del conduttore non era rose e fiori. Infatti, per molto tempo la Bruganelli ha nutrito una certa antipatia nei confronti di Laura, la quale ha spiegato: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano“.
Oggi le antipatie hanno lasciato spazio alla stima reciproca: infatti abbiamo visto spesso le due donne partecipare ad alcuni programmi insieme, e la Bruganelli stessa ha voluto la Freddi come sostituta al GF Vip. Tra le due donne non c’è nessuna tensione e gelosia. La notizia della recente separazione è stata come una doccia fredda per Laura, rimasta sconcertata: “Dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati“. Intanto però ha rivelato un retroscena al limite dell’assurdo, rendendo pubblico un dettaglio terribile che riguarda la separazione.
L’agghiacciante retroscena
Poco tempo dopo la notizia della rottura tra Sonia e Paaolo, Laura è stata rincorsa da paparazzi e giornalisti che volevano intervistarla ad ogni costo per strappare una dichiarazione dalla ex del conduttore. Lei stessa ha dichiarato: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’ Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni“.
Un retroscena assurdo, che però ci fa capire quanto Laura abbia rispetto per Sonia e per il loro ex in comune. La showgirl di Non è la Rai è davvero molto dispiaciuta per la fine della loro relazione, durata 26 anni, e ammira la capacità di Sonia e Paolo di rimanere molto uniti peer il bene della prole: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone“. Con questa storia, possiamo affermare che la solidarietà tra donne esiste, ed è qualcosa di meraviglioso.