Gossip

Uomini e Donne, addio a Luciano del Trono Over: i suoi problemi di salute erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare

Luciano Giannelli, uno dei protagonisti del trono over – Italianotizie.it

Non lo vedremo più tra le file dei corteggiatori del Trono Over: Luciano Giannelli aveva gravi problemi di salute.

Simpatico, allegro e affascinante: Luciano Giannelli è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, un programma per dare una seconda opportunità ai signori e alle signore over 50 che hanno voglia di conoscere un nuovo partner e intraprendere una relazione sentimentale duratura.

Nelle prossime puntate rivedremo coloro che si sono fatti amare maggiormente dal pubblico in studio e quello da casa: è stata riconfermata la presenza di Armando Incarnato, Gemma Galgani ed Ida Platano.

Non si ha ancora la certezza di rivedere sul piccolo schermo anche Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro. Invece colui che sicuro non ci sarà più è proprio il nostro Luciano. Durante il programma aveva fatto nascere un forte interesse da parte della signora Giovanna, la quale aveva espressamente dichiarato che avrebbe approfondito la conoscenza molto volentieri.

Purtroppo Luciano non sarà più presente nelle prossime puntate del programma, a causa di gravi problemi di salute che lo hanno portato via dalla trasmissione. Non c’è stato nulla da fare. La signora Giovanna sarà costretta a trovare un altro spasimante.

Il simpatico Luciano

Luciano Giannelli si è distinto in trasmissione per le sue spiccate doti di ballerino. Riusciva sempre ad intrattenere il pubblico con i suoi balletti improvvisati a ritmo di musica pop. I fan del programma si erano molto affezionati a lui proprio per il suo unico stile di ballo e per l’allegria contagiosa che mostrava davanti alle telecamere. Durante una puntata, Maria invitò in studio le due ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario e Francesca Tocca, per fare una sorpresa al ballerino scatenato.

Il signor Giannelli è arrivato a U&D Over grazie alla sua precedente partecipazione a C’è posta per te, altro programma condotto da Maria De Filippi, in onda sempre su Canale 5. Si era fatto notare subito per la sia simpatia e il suo modo di fare pratico e allegro. Quando Maria gli propose di partecipare al programma d’incontri, accettò senza farselo ripetere due volte. Adesso però la sua assenza ha gettato i fan dell’anziano signore nello sconforto.

Il corteggiatore over Luciano Giannelli – Italianotizie.it

L’indiscrezione

Il signor Luciano ha scoperto di recente di avere gravi problemi di salute, tanto che Maria stessa l’ha invitato più volte a sedersi e di non affaticarsi troppo durante i balletti, proprio perché già mostrava i primi segni di cedimento. La redazione stessa ha dichiarato: “Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi…“.

Non conosciamo ulteriori dettagli sulla sua condizione fisica, ma sappiamo che per ora prenderà una pausa dalle riprese di U&D. Alcune indiscrezioni però dicono che molto probabilmente lo rivedremo a settembre nella nuova edizione del programma. Non ci resta che incrociare le dita e augurare a Luciano una pronta guarigione, per tornare a scatenarsi a ritmo di musica più carico di prima.

Published by
Manuela la Martire