Gossip

Michelle Hunziker, ‘chi’ è riuscita a conquistare dopo la fine del suo matrimonio: vive con lei in casa sua

Michelle Hunziker nella sua nuova casa a Milano – Fonte Instagram

Michelle rivela i dettagli della sua nuova abitazione a Milano, dove si è trasferita dopo la separazione da Tommaso Trussardi e in cui vive anche qualcuno di molto speciale.

L’ultimo anno è stato davvero intenso per la conduttrice di Canale 5. Ha affrontato una separazione senza perdere mai il sorriso, cercando di non far pesare la situazione alle sue bambine, Sole e Celeste. Michelle ha voltato pagina, ha lasciato la villa di Bergamo dove viveva con l’ex marito e si è trasferita in un grande appartamento a Milano con le sue figlie.

Intanto si gode il suo primo nipotino, Cesare Cerza, nato dalla relazione tra Aurora Ramazzotti (la figlia più grande) e Goffredo Cerza. Durante un’intervista per il settimanale F, ha dichiarato: “Quando ho in braccio Cesare gli dico ‘amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età. Come quando ho compiuto 40 anni e tutti mi dicevano ‘vedrai che ti stancherai più facilmente, se farai tardi la sera avrai l’hangover, ti cambierà il metabolismo’. Niente di tutto questo mi è successo, eppure ho 46 anni. Quindi finché sto bene non ci penso“.

Intanto la showgirl svizzera si gode la sua nuova casa, arredata con gusto personale, dai toni neutri ma molto accogliente. Sul suo profilo Instagram ha rivelato qualche dettaglio, pubblicando un video in cui riprende molti angoli della casa.

Inoltre ha postato una foto nelle sue storie Ig in cui appare un meraviglioso tramonto, e si intravede nettamente lo skyline del Citylife milanese. Sembra che la sua nuova vita le stia dando un’energia completamente diversa.

I dettagli della casa

Michelle Hunziker ha svelato lo stile e l’arredamento del suo nuovo nido d’amore, facendo entrare milioni di followers all’interno delle mura di casa. Nel video postato su Ig, appare un divano grigio perla, coperto da morbidi cuscini sempre grigi, ma uno color rosa antico, colore preferito della conduttrice, che riporterà in molti angoli della casa. Tutte le stanze sono arredate con mobili chiari, che rendono luminoso l’ambiente. Le porte sono in legno chiaro, a terra c’è la moquette che permette di camminare a piedi nudi. Sulle pareti bianche appaiono tanti quadretti con le foto delle figlie: attira l’attenzione uno scatto di una giovanissima Michelle con una piccola Aurora in braccio.

La didascalia del video riporta: “La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa…Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia. Mi accoglie e mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia. Entrano solo le persone che amo e delle quali mi fido. Tolgono le scarpe da buona svizzera…Il suo profumo avvolgente di olii essenziali, i suoi colori che mi rappresentano come il rosa antico, i colori tenui e chiari della terra, mi calmano, mi confortano e mi fanno sentire che questo periodo della mia vita è il più bello di sempre“. Una frecciatina riferita all’ex marito?

Lo scatto del tramonto visto da casa di Michelle Hunziker – Fonte Instagram

Dopo la separazione…

Michelle ha voluto precisare la motivazione delle sue parole: “Sono una donna fiera di esserlo che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei. ricaricata più che mai… Qui posso dare ancora di più alle persone che amo… la vera qualità…“.

Sembra proprio che il messaggio sia riferito alla libertà conquistata dopo la separazione da Tomaso Trussardi: ora è riuscita a ritagliarsi degli spazi tutti per sé, senza sensi di colpa. Lo scorso anno si vociferava di un possibile ritorno di fiamma, voce smentita dalla conduttrice stessa che ha dichiarato che i due sono rimasti solo in ottimi rapporti per il bene delle bambine.

Published by
Manuela la Martire