Tina Cipollari magrissima a UeD: irriconoscibile con gambe lunghissime e vestitino rosso
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari come non l’avete mai vista: le foto che hanno fatto il giro del web.
Ormai da vent’anni Tina Cipollari è una presenza fissa di Uomini e Donne, il noto dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi in cui uomini e donne più o meno giovani cercano l’anima gemella.
A Tina e a Gianni Sperti spetta l’arduo compito di commentare ciò che i partecipanti fanno all’interno del programma, testando la loro veridicità è l’effettiva voglia che hanno di trovare l’amore.
Non sono mancati poi i casi in cui gli opinionisti hanno smascherato persone poco limpide che si erano presentate nel programma per cercare l’amore quando in realtà erano solo alla ricerca di fama e notorietà.
I due opinionisti Tina e Gianni con il loro forte carattere hanno spesso diviso il pubblico tra chi li ama e ama la loro schiettezza e chi invece li trova esagerati e spesso sopra le righe, privi di rispetto per chi decide di partecipare a Uomini e Donne.
Tina Cipollari a Uomini e Donne
In particolar modo Tina Cipollari è stata spesso vittima di numerosi attacchi, da parte del pubblico e degli stessi partecipanti al programma che l’hanno giudicata eccessiva e maleducata in molte occasioni. Nonostante questo Tina prosegue per la sua strada e ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di cambiare per nessuno.
Spesso proprio a causa delle sue esternazioni un po’ esagerate viene redarguita anche dalla padrona di casa Maria De Filippi, la quale però è affezionata all’opinionista e nonostante gli scontri non ha mai pensato di sostituirla con altri. Oggi conosciamo Tina Cipollari per il suo ruolo di opinionista, ma in realtà i suoi esordi in televisione sono stati diversi.
Gli esordi di Tina Cipollari in televisione: era davvero irriconoscibile
L’esordio di Tina Cipollari in televisione è stato proprio a Uomini e Donne, dove però vestiva allora i panni di corteggiatrice del primo tronista della storia, Roberto Maltoni.
Già dalla sua prima apparizione fu chiaro a tutti che Tina oltre ad essere una bellissima donna aveva anche una grande personalità: per conquistare il tronista, infatti, la Cipollari si era presentata in studio come una novella Marylin Monroe, con un succinto abito rosso che metteva in evidenza il fisico asciutto e dei lunghi guanti neri che le coprivano le braccia. Nonostante Tina non riuscì a conquistare Roberto, fede ugualmente breccia nei cuori di molti e a distanza di pochi mesi divenne anche tronista.