Ornella Vanoni, infarto improvviso e corsa in ospedale: “Morirò da sola” | Confessione terribile e tristissima
Ornella Vanoni, corsa d’urgenza in ospedale. La confessione sul futuro è davvero sconvolgente: “Morirò da sola”
Ornella Vanoni è una delle più grandi interpreti del panorama musicale italiano. Una donna grintosa ed energica che, ancora oggi alla veneranda età di 89 anni, è una delle voci più amate al mondo. Il suo debutto nel mondo artistico avviene nel 1954 quando decide di iscriversi all’Accademia di Arte Drammatica di Giorgio Strehler.
Non solo allieva, ma anche fedele compagna del direttore del Teatro Piccolo, suscita immediatamente un clamoroso scandalo a causa della differenza d’età e della situazione coniugale di Giorgio, allora già sposato.
Sono tanti i successi della Vanoni che hanno incantato milioni di fan. Con la sua sensuale gestualità e quel timbro di voce immediatamente riconoscibile, Ornella è degna del suo soprannome “la signora della canzone italiana“. Tra i suoi capolavori ricordiamo “Se ci sarà domani”, “Una ragione in più”, “Che cosa c’è” e “Tu si na cosa grande”.
Una donna innamorata della vita e dell’amore che, con la sua sensualità, ha fatto invaghire moltissimi uomini dello spettacolo. Uno dei grandi amori dell’artista è stato Gino Paoli, legati sia professionalmente da una chimica artistica, sia da una passione travolgente. Ornella Vanoni ha avuto diverse relazioni, ma ad oggi qualcosa è cambiato.
Ornella Vanoni, infarto improvviso: “Morirò da sola”
Ornella Vanoni è un’artista internazionale che con i suoi capolavori ha fatto sognare milioni di italiani. L’artista ha conquistato il cuore di moltissimi uomini con la sua eleganza e la sua voce sofisticata. Ha sempre cercato di aprirsi all’amore e di avviare nuove frequentazioni, ma ha ricevuto tante delusioni: “La mia ultima storia mi ha ferita profondamente[..] Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito”.
Dunque, la conclusione per Ornella Vanoni è chiara ed è giunta ad una drastica decisione dopo anni di sofferenze. La cantante, nel corso di un’intervista al Magazine Grazia, ha confessato: “Ormai vivo da sola da 10 anni e sola resterò. Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione”.
Ornella Vanoni, ha perso tutto: “Nessuno veniva a trovarmi”
Ornella Vanoni è una delle cantanti più apprezzate dagli italiani. Capolavori musicali che hanno fatto da colonna sonora per milioni di coppie innamorate e che, ancora oggi, sono una certezza nel panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera, però, la donna non ha risparmiato nulla ed oggi è tutt’altro che miliardaria.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ornella Vanoni spiega di aver sempre sprecato il denaro, probabilmente per colmare il senso di solitudine: “Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo”.