Micaela Ramazzotti derisa da tutti, il motivo è allucinante: non immagini cosa ha fatto
L’attrice Micaela Ramazzotti derisa da tutti: nessuno immagina cosa le è successo.
Micaela Ramazzotti è uno dei volti di punta del cinema italiano: l’attrice, che ha iniziato con i fotoromanzi, è infatti una delle più affermate e acclamate del panorama cinematografico italiano e internazionale e nella sua lunga e brillante carriera lavorato con grandi personaggi e grandi registi che hanno fatto la storia del cinema.
Ma Micaela e un’appassionata di cinema a tutto tondo e per questo motivo ha deciso di non fermarmi solo al ruolo di attrice, ma di provare ad andare oltre, facendo qualcosa di diverso e lasciando tutti a bocca aperta.
Proprio in questi giorni, infatti, Micaela è tra i protagonisti dell’80esima mostra internazionale del cinema di Venezia e proprio qui si è presentata per la prima volta come regista, smettendo i panni di attrice almeno per un po’.
Il suo film, Felicità, ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei presenti in sala e proprio questa sua opera potrebbe aprirle nuove strade nel mondo della cinematografia.
Micaela Ramazzotti a Venezia come regista: il suo debutto ha sorpreso tutti
Al Festival del cinema di Venezia, Micaela Ramazzotti ha debuttato come regista presentando a Orizzonti Extra la sua opera prima, Felicità.
Il film, appartenente al genere drammatico, racconta la storia di una famiglia tossica e di come i due figli riescano a liberarsene, emancipandosi e trovando finalmente la loro strada. Nella storia la madre ha un amore morboso per il figlio maschio, mentre il padre cerca in tutti i modi di sfruttare il lavoro della figlia per una carriera povera e realmente priva di successi.
Micaela Ramazzotti derisa da tutti: il racconto inaspettato dell’attrice
Proprio durante la sua partecipazione al festival del cinema di Venezia, Micaela Ramazzotti ha parlato non solo del suo primo film da regista in uscita, ma anche della sua lunga carriera, costellata si di successi, ma anche di tante difficoltà.
Le prime Micaela ha dovuto affrontare sin da quando andava a scuola e aveva iniziato a lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo posando per i fotoromanzi. Proprio questo aveva suscitato l’ilarità dei compagni che la deridevano per la sua scelta. Un dolore che ha accompagnato la Ramazzotti per diverso tempo: solo in tempi recenti, infatti, l’attrice e regista ha confessato di essersi riuscita a liberare con fatica dal senso di inadeguatezza che l’attanagliava ingiustamente.