Harry e Meghan, separazione definitiva a causa della ‘terza incomoda’: lei la conoscete tutti
Separazione definitiva per i duchi di Sussex Harry e Meghan: a determinare il loro addio è stata proprio lei.
La vita dei duchi di Sussex Harry e Meghan, che ormai da qualche anno hanno deciso di trasferirsi insieme ai loro figli Archie e Lilybet negli Stati Uniti – più precisamente a Montecito, in California – continua ad appassionare e incuriosire milioni di fan della famiglia reale, sparsi in tutto il mondo.
Nonostante infatti il più piccolo degli figli di Diana e Carlo abbia raccontato con dovizia di particolari la sua vita a corte nell’autobiografia Spare, in molti sono curiosi di sapere ad oggi come procede la vita di Harry e quali saranno le prossime mosse sue e della moglie Meghan Markle e soprattutto sono in tanti a chiedersi se torneranno mai in Gran Bretagna e se si riappacificheranno con il resto della Royal family.
L’ultimo evento pubblico a cui Harry ha preso parte in Gran Bretagna, ovvero l’incoronazione del padre Re Carlo, non è stata infatti un gran successo da questo punto di vista: Harry è apparso piuttosto isolato e non si è mai mostrato al fianco del fratello William e della cognata Kate, che sedevano in prima fila, mentre lui è stato “relegato” solo alla terza fila, accanto alle cugine, le uniche con le quali avrebbe mantenuto un rapporto dopo la fuga dall’Inghilterra.
E mentre ora Harry è attesto in Inghilterra in occasione del primo anniversario della scomparsa della nonna, la regina Elisabetta, si fa sempre più concreta la voce di una separazione definitiva.
Il rapporto tra Harry, Meghan Markle e Kate Middleton
Nonostante ora i rapporti tra William e Kate e Harry e Meghan siano decisamente freddi, in passato c’è stato un periodo in cui i quattro sembravano insperabili e formavano davvero un quartetto molto affiatato, tant’è che i tabloid britannici li avevano soprannominati affettuosamente i fabulous four, ovvero i favolorosi quattro.
Con il passare del tempo e con il crescere dell’insofferenza di Meghan nei confronti della famiglia reale e delle sue rigide regole, i rapporti con Kate sono diventati sempre più ostili e molte volte si è vociferato di accesi litigi tra le due cognato, sfociate anche in pianti disperati sia da parte di Meghan che da parte di Kate.
Harry e Meghan non torneranno in Inghilterra: la causa è proprio lei
Mentre Harry e il resto della famiglia reale fanno le prove per un possibile riavvicinamento, in molti si chiedono che il più piccolo dei figli di Carlo e sua moglie possano mai tornare in Inghilterra in pianta stabile e stando a quanto riportato dai Royal Watcher sembra proprio che la risposta sia no.
La causa di questa decisione sarebbe da attribuire agli screzi che negli ultimi anni ci sono stati tra Meghan e Kate: le due infatti non andrebbero proprio d’accordo e la Markle non sarebbe disposta a deporre le armi inchinandosi alla rivale. Inoltre i duchi di Sussex avrebbero ormai costruito la propria vita in America, dove stanno crescendo anche i loro figli Archie e Lilybet.