Home » Elodie, la tragedia è arrivata senza preavviso: “Violenza in casa” | Cosa le è successo

Elodie, la tragedia è arrivata senza preavviso: “Violenza in casa” | Cosa le è successo

Elodie
Elodie, cantante italiana – Italianotizie.it – Ansa Foto

Elodie, spunta la verità sulle violenze subite in casa. Una tragedia che ha colpito la vita della celebre cantante 

Una celebre cantante, star del web e dei palchi più importanti d’Italia. Elodie ha una carriera artistica ricca di successi, con decine di brani che quotidianamente fanno ballare milioni di italiani. Tra i suoi capolavori ricordiamo certamente Margarita, Guaranà, Andromeda, diventate delle vere e proprie hit estive.

La cantante ha collaborato con molti artisti del panorama musicale come Guè Pequeno, i The Kolors, Ghemon e con Marracash e con quest’ultimo ha intrapreso anche una relazione sentimentale. Elodie ha sempre dichiarato di essere innamoratissima del rapper: “è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna”.

L’artista romana continua a raccogliere un successo dopo l’altro ed i suoi brani si classificano spesso ai primi posti in classifica. Non solo cantante, ma Elodie ha tentato anche la strada della recitazione interpretando un ruolo da protagonista nel film “Ti mangio il cuore“, diretto da Pippo Mezzapesa.

Cantante, attrice ed amica dei suoi fan, Elodie ha raggiunto una popolarità incredibile e costantemente, sente l’affetto del suo amato pubblico. Tuttavia, il passato e l’infanzia della cantante non è stato del tutto semplice. I momenti bui e le difficoltà non sono mancate, ma sicuramente hanno contribuito a renderla il personaggio che appare oggi.

Elodie, un passato da brividi: “Violenza in casa”

Elodie è una celebre cantante italiana che con la sua determinazione è giunta a conquistare i primi posti nelle classifiche musicali e ad ottenere importanti riconoscimenti anche per la sua interpretazione cinematografica. Nella vita passata di Elodie non è sempre stato tutto rosa e fiori, ma l’artista ha affrontato situazioni difficili di cui non ne ha mai fatto mistero.

In diverse interviste ha raccontato di essere cresciuta a Quartaccio, un quartiere difficile di Roma in cui le famiglie fanno fatica a resistere, ma di cui lei ne è sempre stata orgogliosa. L’artista ha avuto un rapporto difficile con i suoi genitori: “C’era violenza a casa. Io cercavo di proteggere mia sorella più piccola. Sono stata molto inca**ata con la mia famiglia”. Da adolescente aveva troppa libertà e sentiva l’assenza dei suoi genitori: “A 14 anni potevo tornare pure alle 6, nessuno mi diceva niente”.

Elodie
Elodie, racconta della violenza in casa – Italianotizie.it – Ansa Foto

Elodie, un passato da cubista: “Troppa libertà”

In molte occasioni, Elodie Di Patrizi ha raccontato del passato burrascoso che ha superato grazie all’amore per la musica. A causa di un’eccessiva libertà che le concedevano i genitori, ha avuto un rapporto diretto con la droga e l’alcol: “ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”.

Ha avuto anche un passato come cubista, seguendo le orme di sua madre: “Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse”.