Il paradiso delle signore, la coppia inedita nata sul set di cui pochissimi conoscono l’esistenza: non immagini di chi si tratta
Sul set de Il paradiso delle signore è sbocciato l’amore tra due protagonisti della soap opera: in pochi lo sanno, ma ecco di chi si tratta.
Tra le soap di maggior successo andate in onda negli ultimi anni su Rai Uno c’è sicuramente Il Paradiso delle signore, che nelle sue prime due stagioni è andata in onda in prima serata per poi cambiare collocazione, trasferendosi al pomeriggio.
La soap è tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore francese di fine 800 Emile Zola e racconta la vita all’interno di un grande magazzino per signora, denominato proprio Paradiso delle signore e delle sue commesse, dette Veneri, tra amori, amicizia e lavoro.
Di anno in anno, la fiction è cresciuta sempre di più raccogliendo davanti al piccolo schermo un numero sempre maggiore di telespettatori che giorno dopo giorno si sono affezionati sempre di più alle vicende del direttore Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e degli altri personaggi che gli ruotano attorno.
Il prossimo 11 settembre prenderà il via l’ottava stagione della serie e al momento gli attori sono già sul set e ci resteranno fino a dicembre per girare le nuove scene della fiction che sarà composta da 160 episodi e terra compagnia ai telespettatori fino a maggio prossimo.
Le coppie nate sul set de Il Paradiso delle signore
Su un set come quello de Il paradiso delle signore, che implica una grand mole di lavoro, gli attori si trovano a trascorrere ogni giorno molte ore insieme per girare le numerose scene che compongono la soap opera.
Proprio per questo motivo tra gli attori si instaurano legami molto profondi, che spesso sfociano in amicizia, ma a volte anche in amore. Negli ultimi anni, infatti, si è vociferato di un flirt tra Emanuel Caserio (Salvatore Amato nella serie) e Chiara Russo (Maria Puglisi) e anche tra le new entry Christian Roberto e Elvira Cammarrone che già in passato si sono ritrovati a recitare insieme per il film Netflix Sulla stessa onda. Ma la coppia che più di tutte ha sorpreso i telespettatori è quella composta da Federica De Benedettis e Giulio Maria Corso, che sono anche convolati a nozze.
La storia d’amore tra Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso
Giulio Maria Corso e Federica De Benedettis si sono conosciuti sul set della soap Il Paradiso delle signore diversi anni fa, più precisamente nel 2016, interpretando rispettivamente il ruolo di Antonio Amato e quello della Venere aspirante ingegnere Roberta Pellegrino.
La storia d’amore tra i due è cresciuta sempre di più portando la coppia a decidere di sposarsi nel 2019 e il 6 giugno dello scorso anno Federica e Giulio sono diventati genitori del loro primo figlio, il piccolo Edoardo.