Flavio Briatore, preso di mira il suo locale. Il furto è gravissimo, la colpevole è stata beccata ed è famosissima
Flavio Briatore è uno dei più grandi imprenditori italiani, manager della Formula 1 e proprietario dei più importanti ed esclusivi locali per vip. Un uomo carismatico e determinato ad ottenere la vita che ha sempre desiderato: una vita Billionaire, donne, sport e ricchezza.
Il suo spirito per gli affari era ben visibile fin dall’adolescenza in collegio, quando Flavio cedeva un barattolo di maionese Calvé in cambio di favori: «Facevo le formazioni e sceglievo sempre i migliori. Se giochi con me, ti do la maionese…. Ed era fatta. Cinque anni di collegio. Ho imparato tanto».
«Mi sono ritrovato ad essere sempre il capo classe. Ma non ero io a prendermi il ruolo, erano gli altri ad assegnarmelo. La leadership è così, viene riconosciuta. Certo, la Calvé era stata utile», confessa l’uomo eccentrico che, con quel perenne sguardo di sfida, ha conquistato dozzine di donne bellissime e giovanissime come Naomi Campbell, Taylor Mega, Elisabetta Gregoracci.
“Tribula” è sempre stato il soprannome di Flavio Briatore. Il termine indica un soggetto che ha fretta di arrivare, di raggiungere il successo a cui ha sempre ambito. Sicuramente ce l’ha fatta a realizzare i suoi sogni, ma grazie alla sua ambizione, le sue attività imprenditoriali ed i suoi imperi permettono a milioni di persone di avere un’occupazione lavorativa.
Flavio Briatore è un uomo d’affari che ha creato dei veri e propri imperi. Basti pensare alla catena di locali esclusivi come il Billionaire, il Twiga, il resort Lion in The Sun. Si tratta di luoghi elitari frequentati da celebrità e personaggi dello spettacolo. Al Twiga Club, però, è accaduto un episodio sgradevole che ha lasciato tutti senza parole.
A raccontare l’accaduto è stato Flavio che, con un video pubblicato su Instagram, spiega: “Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga”. Pare che una giornalista di un celebre quotidiano toscano, abbia rubato la giacca di Dimitri Kunz d’Asburgo, compagno di Daniela Santanchè.
Flavio Briatore è un uomo d’affari che, esclusivamente con le sue forze, ha costruito un impero e ha realizzato tutti i suoi sogni. Uomo molto apprezzato nel panorama imprenditoriale, ma anche oggetto di critiche e invidie.
Il Tribula ha trascorso qualche settimana di vacanza in Costa Smeralda. Rientrato a Monaco, Flavio ha condiviso una foto di “fine estate” sul suo account Instagram con la caption: “Ultimi giorni di vacanza“. Gli haters hanno colto l’occasione per commentare il post: «Ma perché tu lavori anche?», «Smettila che per te 365 giorni sono di vacanza. Vorrei fare io la tua vita». «Comunque ti sei invecchiato parecchio. E vai a lavorare».