Home » Elisabetta Canalis, la denuncia è terribile: “Sadici e disgustosi, devono essere puniti” | Hanno esagerato e non poco

Elisabetta Canalis, la denuncia è terribile: “Sadici e disgustosi, devono essere puniti” | Hanno esagerato e non poco

Elisabetta Canalis vestito bianco collo alto
Elisabetta Canalis – Fonte Ansa

La showgirl sarda ha voluto denunciare un terribile accaduto, mostrando il suo disappunto tramite le sue storie Instagram.

Elisabetta Canalis è una showgirl e modella sarda, molto legata alla sua terra d’origine e cresciuta con sani principi. Ha raggiunto la notorietà nel 1999, quando è stata scelta come Velina bruna per Striscia la Notizia, al fianco di Maddalena Corvaglia, la Velina bionda.

Le due ragazze hanno ricoperto quel ruolo fino al 2002, anno in cui hanno posato insieme per il calendario Max, che ha ottenuto un notevole successo. Da quel momento, la carriera di Elisabetta è decollata: oltre ad essere valletta, ospite e conduttrice di numerosi programmi Mediaset, ha debuttato come attrice nella serie televisiva Carabinieri, recitando solo nella terza e nella quarta stagione.

La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione per le sue storie sentimentali molto chiacchierate. Già durante i primi anni di notorietà, ha intrapreso una relazione con il calciatore Christian Vieri, attirando per molto tempo ondate di paparazzi che cercavano di scoprire di più su quella storia d’amore tra due vip.

Dal 2008 hanno iniziato a girare voci su un flirt con un famoso attore americano, confermate l’anno successivo, quando Elisabetta ha iniziato a mostrarsi in pubblico con George Clooney. Quelli sono stati gli anni d’oro per la showgirl, in cui ha avuto modo di aumentare la sua popolarità grazie al suo nuovo compagno. La relazione è finita nel 2011, ma ormai la carriera della Canalis era decollata alla grande.

Il grande amore per gli animali

Nel 2014 ha sposato il chirurgo Brian Perry, dal quale ha avuto la sua prima e unica figlia, Skyler Eva, nata a Los Angeles, dove la Canalis vive ancora oggi. Quest’anno ha chiesto il divorzio, cambiando casa insieme alla piccola, con la quale trascorre molto tempo e ama fare nuove esperienze con lei.

Quest’estate sono state in vacanza in Sardegna, terra natìa di Elisabetta. Hanno scelto di fare visita al canile di Olbia: per l’occasione, la showgirl ha voluto postare una raccolta di foto su Instagram per sensibilizzare i suoi followers ad adottare un cane da un qualsiasi canile o rifugio, soprattutto al sud Italia. Madre e figlia sono legate dallo smisurato amore per gli animali, valore che Elisabetta non smette mai di rispettare. Proprio ultimamente ha voluto denunciare un accaduto raccapricciante, ovvero una brutta storia di violenza su un povero animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La disapprovazione della Canalis

Recentemente abbiamo sentito di una povera capretta massacrata e uccisa da un gruppo di ragazzi furante una festa in un agriturismo ad Agnani, nel Lazio. La terribile scena è stata inoltre ripresa dai cellulari dei presenti, tra urla e risate. Cosa c’è di divertente nel sentire le grida di dolore disperate di un animale che sta implorando di vivere? Elisabetta non è rimasta in silenzio e ha espresso la sua opinione riguardo questa vicenda.

A me fanno preoccupare i genitori di questi due diciottenni. Invece che condannare l’atto di crudeltà compiuto dai figli, li giustificano dicendo che la capretta era quasi morta, cercando di far passare quello che hanno fatto per una cosa più accettabile. Non mi stupisco abbiano messo al mondo due mostri del genere. Così come coloro che filmavano e che assistevano senza muovere un dito. Sadici, disgustosi e crudeli. Chiedo al giudice che si occuperà del caso di punire questi personaggi come meritano“.