Belen Rodriguez, l’oscura verità dieto la foto pubblicata con Elio. Ecco cosa nascondono, nessuno lo immaginava
Belen Rodriguez, un nome conosciuto da tutti e che non ha bisogno di alcuna presentazione. Di origini argentine, nasce a Buenos Aires nel 1984. Gli anni in Argentina non sono semplici per la famiglia Rodriguez che, a causa di una profonda crisi economica, è costretta ad ipotecare la loro casa.
Belen ha spesso raccontato anche delle rigide regole imposte da suo padre Gustavo Rodriguez: “frequentava la chiesa protestante, noi figli avevamo molti divieti, tra cui: vietato vedere programmi televisivi con contenuto mondano e non religioso”.
La bellissima argentina ha sempre nutrito una profonda passione per il mondo dello spettacolo, probabilmente perchè le veniva proibito da piccola. Giunta in Italia, a soli 17 anni, posa come modella di biancheria intima, riscuotendo un successo senza precedenti.
Da quel momento, tutte le porte si spalancano per la giovane Belen destinata a diventare una star della televisione italiana. Ancora apprezzata da ogni generazione, è stata anche conduttrice di diversi show ed ha intrapreso anche una carriera come attrice del piccolo e grande schermo. Aldilà della carriera professionale, la showgirl continua ad occupare la prima pagina dei quotidiani di gossip a causa delle sue frenetiche storie d’amore.
Belen Rodriguez, da sempre reginetta del gossip, continua a far parlare di se per le sue relazioni amorose da capogiro. La donna è stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, ha sposato Stefano De Martino con cui ha messo al mondo Santiago. A seguito della separazione, si innamora di Antonino Spinalbanese e nel 2021 danno alla luce la piccola Luna Marì.
Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez ha ufficializzato la relazione con Elio Lorenzoni attraverso una carrellata di foto pubblicate in un unico post su Instagram. La caption rivela: “1, 2, 3 Scatenatevi”. Da grandissima esperta di comunicazione social, Belen sa bene come ottenere la totale attenzione degli utenti e sa come trasformarla in un grande vantaggio. Dopo sole 24 ore, la showgirl argentina ha lanciato la nuova collezione del suo brand di abbigliamento. Solo un caso? Sicuramente non ci sarebbe stato momento migliore per lanciare il suo brand di moda dal momento che la sua relazione amorosa aveva già catturato l’attenzione di milioni di fan.
Sono passate poche settimane dalla definitiva rottura con Stefano De Martino. Un ritorno di fiamma che aveva dato speranza ai milioni di fan che hanno sempre desiderato vederli invecchiare insieme. Tuttavia, la showgirl mostra la sua felicità al fianco del nuovo compagno Elio Lorenzoni.
La neo coppia ha deciso di scappare, lasciando i figli con i rispettivi papà. Una fuga d’amore sulle Dolomiti, fatta anche di esperienze indimenticabili come il volo in parapendio. A testimoniarlo è un video di Belen mentre è in volo con l’istruttore. La guida “rimprovera” Belen e le consiglia di non utilizzare il cellulare in volo, ma la showgirl ironicamente controbatte: “Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo”. In ogni caso quello che molti hanno notato è che il carosello sia comparso magicamente proprio a 24 ore dal lancio della nuova collezione di Belen: è stato solo un caso oppure c’è qualcosa sotto? La risposta ad oggi nessuno la conosce.