Meghan Markle, altro che attrice: ecco qual è il suo nuovo lavoro | La voce non lascia spazio ai dubbi
Meghan Markle ha deciso: ecco cosa c’è nel futuro lavorativo della duchessa di Sussex e moglie di Harry.
Da quando Meghan Markle ha lasciato il suo lavoro di attrice a Hollywood per seguire Harry in Inghilterra e diventare la nuova duchessa di Sussex, le cose per lei non sono state facili.
Meghan, infatti, è sempre stata una donna impegnata, abituata a lavorare e a muoversi con disinvoltura nel mondo dello spettacolo, partecipando a party esclusivi e tessendo relazioni con le stelle del cinema, dello sport e della televisione.
Per questo motivo per lei cambiare completamente vita e nazione seguendo il figlio di Carlo e Diana e adeguandosi allo stile di vita della Royal family, che seppur sfarzoso implica anche diverse rinunce non indifferenti, è stato molto difficile.
Con il passare del tempo la situazione a corte per Meghan non solo non è migliorata, ma anzi è peggiorata esponenzialmente ogni giorno che passava, a causa della mancanza di libertà, dell’ ingerenza della stampa e delle frizioni con Kate Middleton, consorte del primogenito William. Tutti questi motivi hanno spinto lei e Harry a decidere di cambiare vita, trasferendosi in California a Montecito insieme ai figli Archie e Lilybet.
La nuova vita di Meghan Markle in California accanto a Harry
In California Harry e Meghan hanno dovuto rimboccarsi le maniche e trovare un modo per vivere e sostenere la loro famiglia, oltre all’eredità lasciata al principe dalla madre Diana Spencer.
Per questo la coppia ha avviato un nuovo business consistente nel raccontare attraverso i media la propria versione dei fatti e la propria verità in merito a ciò che è accaduto negli ultimi anni tra le mura di Buckingham Palace e con gli altri membri della famiglia reale, in particolare William, Kate e lo stesso Carlo III. Indimenticabile è l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, nella quale la coppia ha lanciato pesanti accuse ai reali inglesi, a cui poi sono seguite la docu serie su Netflix e l’autobiografia Spare di Harry.
Il futuro di Meghan: ecco cosa farà la duchessa di Sussex
Negli ultimi anni Meghan Markle si è dedicata alla sua fondazione e al podcast Archetypes, in cui ha intervistato grandi nomi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Purtroppo però qualche mese fa è giunta la notizia del licenziamento da parte di Spotify e la duchessa si è ritrovata improvvisamente senza “lavoro”.
Per questo motivo ora Meghan sarebbe alla ricerca di un nuovo impiego e a sorpresa tra i suoi progetti futuri non c’è la recitazione. La duchessa di Sussex, infatti, starebbe pensando di sbarcare sui social come influencer: l’account @meghan e già attivo da circa un anno, pronto a postare. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, ogni post della duchessa varrebbe cifre da capogiro, arrivando a toccare il milione di dollari.