Francesco Totti, proposta di matrimonio vicinissima | L’anello costosissimo non lascia spazio ai dubbi
Francesco Totti, i fan impazziscono per il costosissimo anello. Nessun dubbio: la proposta di matrimonio è vicina
Francesco Totti è un ex calciatore che, nel corso della sua carriera sportiva, è stato fedele ad una sola maglia, quella della Roma. A soli 16 anni è già una star della Serie A e nella stagione 2000-2001 si aggiudica il suo primo scudetto.
Con più di 250 reti, Francesco è un fuoriclasse del calcio italiano che si è aggiudicato diversi riconoscimenti come la Supercoppa italiana, è stato premiato per ben 5 volte come “Miglior calciatore italiano“. Considerato l’ottavo re di Roma, Totti è stato uno degli sportivi più amati in campo.
Dopo aver abbandonato il suo ruolo di calciatore, ha continuato ad essere il primo tifoso della squadra a cui ha dedicato anima e corpo per 25 lunghi anni: “venticinque anni nella stessa squadra non sono di poco conto: diventare capitano, diventare uno dei più importanti giocatori, devi essere sempre all’altezza“.
Dal 2017 al 2019 il Pupone è stato il dirigente della Roma. Un ruolo che non gli si addice e che decide di abbandonare dopo soli due anni. Dopo una piccola esperienza come allenatore, Francesco trova la sua strada. In collaborazione con il procuratore Giovanni Demontis, nonchè suo grande amico, fonda la società CT10 Management per scovare nuovi talenti.
Francesco Totti, il solitario che fa ben sperare i fan
Francesco Totti è una delle più grandi leggende del calcio italiano, amato da milioni di italiani non solo per la sua carriera calcistica. L’ex capitano della Roma, per 17 anni, è stato sposato con la conduttrice Ilary Blasi ed hanno messo al mondo Christian nel 2005, due anni dopo Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016.
Chanel Totti, la seconda figlia del Pupone, oggi ha 16 anni ed è incredibile la somiglianza con mamma Ilary. L’adolescente, da qualche mese, ha intrapreso una relazione con il ventenne Cristian Babalus. La coppia ha trascorso le vacanze estive con la famiglia Totti e in alcuni scatti pubblicati su Instagram, i fan più attenti hanno notato un preziosissimo solitario all’anulare della giovane Chanel. Un anello impegnativo che è «promessa di un amore eterno» e che fa ben sperare i fan in una imminente proposta di matrimonio.
Francesco Totti in difesa di sua figlia Chanel: “Ecco il nuovo fidanzato..”
Francesco Totti è molto legato ai suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel nati dall’amore con la conduttrice Ilary Blasi. Il capitano della Roma, in più occasioni, ha dichiarato la sua gelosia nei confronti della sedicenne Chanel che, attualmente, è fidanzata con il ventenne Cristian Babalus.
Recentemente, l’adolescente ed il suo fidanzatino sono finiti del ciclone di alcuni gossip. Chanel resta nel silenzio, ma a difendere la ragazza ci pensa papà Francesco. L’ex capitano della Roma, in una delle tante dirette Instagram, inquadra Chanel e l’amico di famiglia Carlo Cancellieri e con l’ironia che lo contraddistingue, commenta: “Ecco il nuovo fidanzato di Chanel“.