Camilla, la richiesta vomitevole a Kate Middleton non è passata inosservata: trattata come una schiava
L’attuale regina d’Inghilterra ha deciso di rendere la vita impossibile alla principessa del Galles, avanzando assurde richieste.
Secondo alcune voci provenienti da Buckingham Palace, tra la regina Camilla e Kate Middleton non scorre buon sangue, e negli ultimi mesi (a partire dall’incoronazione dei nuovi sovrani) la situazione è peggiorata, poiché sembra che i dissapori tra le due donne ci siano sempre stati.
Camilla Parker Bowles, nuova monarca che siede sul trono britannico accanto al re Carlo III d’Inghilterra, non si limita ad essere la regina consorte. Ha preso seriamente il suo ruolo, tanto da arrivare ad avanzare richieste assurde, soprattutto a sua nuora.
Si dice che Camilla non abbia mai sopportato Kate, perché è sempre stata la preferita della defunta regina Elisabetta II. E non aveva tutti i torti, visto che la moglie del principe William è sempre perfetta in ogni situazione, segue il protocollo reale in maniera meticolosa e negli anni è anche diventata un’icona di stile.
Non si può dire lo stesso di Camilla. La precedente monarca non ha mai nutrito simpatie per la Parker Bowles, per un semplicissimo motivo: Carlo è sempre stato innamorato di Camilla, anche prima di conoscere Diana Spencer, diventata sua moglie e madre del futuro erede al trono. L’attuale re non ha mai smesso di amare e frequentare Camilla: ricordiamo la famosissima intervista di Lady Diana in cui affermava che il suo matrimonio era sempre stato un po’ “affollato”, riferendosi alla presenza costante dell’amante.
L’indiscrezione rivelatoria
Un insider che conosce molto bene i membri della famiglia reale, ha rilasciato una dichiarazione che non lascia spazio ai dubbi: “La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo. Qui sappiamo tutti che le due non vanno d’accordo e circolano molte voci su questa guerra familiare“.
Orami è una guerra aperta. Inoltre Camilla sta approfittando del suo nuovo titolo nobiliare per scombussolare i piani. “La moglie di Carlo voleva che i suoi figli, Laura e Tom , ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo. Per il momento, Carlo e la moglie hanno tutte le carte in loro favore per prendere queste decisioni” ha aggiunto l’insider. Ma una sola richiesta ha aperto ufficialmente la faida tra Camilla e Kate…
La faida è ufficiale
Ormai è definitivo: le due donne non si sopportano. Una voce interna a Buckingham Palace ha rivelato che Camilla nutre una profonda gelosia costante nei confronti della nuora, e questo è causa di enorme dispiacere per Carlo. Inoltre si vocifera che Kate stessa abbia detto: “Io non sono Diana e lei non si libererà di me”.
Il sito statunitense Radar On Line ha reso pubbliche le dichiarazioni di un’altra fonte molto vicina al palazzo reale: “I rapporti erano tesi già prima della morte di Elisabetta, ma adesso tutto è precipitato. La faida riguarda più fattori, pare infatti che Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate. Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto, più volte, Kate ad inchinarsi“. Sembra che Camilla stia abusando del suo nuovo ruolo di regina.