Luca Argentero, ‘rissa’ finita malissimo: “Costole rotte e dolore lancinante” | Portato d’urgenza all’ospedale
Luca Argentero, finisce a botte: “Costole rotte e dolore lancinante”. La rissa è stata violenta, di corsa in ospedale
Luca Argentero è uno degli attori più amati nel panorama cinematografico italiano. Un talento fuori dal comune ed una bellezza da togliere il fiato, Luca si definisce un attore pop: “Il pop come lo intendo io significa popolare, non scarso. Significa che è vicino al pubblico, che è di tutti, come l’arte dovrebbe essere”.
Un attore popolare in grado di coinvolgere un pubblico più ampio, senza limiti generazionali. Da sempre personaggio molto umile, l’attore torinese confessa che il suo successo non è dovuto al suo talento nella recitazione, ma al suo essere un buon lavoratore puntale e serio: “Non credo di essere un attore eccellente, credo di essere un buon professionista [..] ho imparato ad arrivare al segno, mi presento sempre con la memoria fatta”.
Luca Argentero nasce a Torino il 12 aprile 1978. Frequenta la facoltà di Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino e contemporaneamente lavora come barman in locali notturni della città. Il debutto in televisione avviene nel 2003 quando entra nel cast del Grande Fratello e si classifica al terzo posto. Raggiunge una straordinaria popolarità ed un’importante apprezzamento da parte dell’audience.
Luca si impegna nello studio della recitazione e nel 2007 esordisce al cinema nel film “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek. L’attore, in più occasioni, ha ringraziato il regista: “Non smetto mai di ringraziare Ferzan, perché si è accollato un rischio in un momento delicato, in cui nessuno lo avrebbe fatto”. È stato solo il primo dei grandi successi dell’artista e infatti lo ricordiamo nelle serie tv “Le fate ignoranti” e “Doc – nelle tue mani“.
Luca Argentero, d’urgenza in ospedale: “Costole rotte”
Luca Argentero è un attore italiano che ha alle sue spalle tantissimi film e fiction che lo hanno reso il personaggio più amato nel panorama televisivo nazionale. Da poco è tornato sul set della celebre serie tv “Doc- nelle tue mani” per registrare la terza stagione tanto attesa dal pubblico. Un attore camaleontico in grado di interpretare qualsiasi ruolo, compreso quello di un primario di Medicina Generale. Tuttavia, anche Argentero si è trovato ad essere un paziente in ospedale a causa di una terribile rissa.
Molti non sanno che Luca è un grande sportivo e da molti anni pratica la boxe. Durante gli allenamenti, qualche anno fa, l’attore ha avvertito un fortissimo dolore: “Quel giorno, sul ring è stato come mi avessero piantato un cacciavite nel costato: ho sentito un male lancinante”. Luca viene trasportato d’urgenza in ospedale e racconta: “Durante gli allenamenti, ho preso un cazzotto fortissimo all’addome. Mi sono sentito svenire dal dolore e mi sono accasciato sul ring. Al pronto soccorso, la radiografia ha rilevato che si trattava di due fratture alle due costole fluttuanti di sinistra”.
L’hater: “La stessa scusa..”. La risposta di Luca Argentero è epica
Come accade spesso per i personaggi pubblici, anche Luca Argentero si trova spesso a fare i conti con gli insulti degli haters. Come accaduto in occasione del Festival di Sanremo 2020 quando Luca era atteso come ospite d’onore, ma non si presenta a causa di un lutto familiare.
Un hater commenta: «Luca Argentero non è a Sanremo per lutto. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe». Tanto è bastato a far scattare l’ira dell’attore, il quale risponde: «Ma vaffanc***».