Kate Middleton, trapela il contenuto delle chiamate notturne a Harry: il loro segreto è ormai emerso
Ecco cosa c’è dietro il rapporto tra Harry e Kate Middleton: le telefonate notturne tra i due sono emerse solo adesso.
Il principe William, oltre ad essere il primogenito di Carlo III e Diana Spencer, nonché il futuro erede al trono di Inghilterra, è sempre stato anche il più assennato e a differenza di Harry ha sempre avuto ben chiari i suoi doveri in quanto membro della famiglia reale.
Sin da giovanissimo quindi, nonostante il grave lutto che ha colpito lui e suo fratello in tenera età, William ha pensato al futuro della sua famiglia e della monarchia inglese e per questo in dai primi anni del college si è legato a Kate Middleton, la quale pur non essendo nobile ha sin da subito dimostrato di avere tutte le carte in regola per entrare a far parte della famiglia reale.
Kate infatti si è sempre presentata come una ragazza affabile, ma discreta, gentile e risoluta, in grado di far fronte agli impegni e ai carichi che una principessa deve inesorabilmente affrontare nel corso della sua vita.
Proprio tutto ciò ha fatto sì che Kate sin dal suo esordio in pubblico conquistasse il cuore dei sudditi inglesi e non solo: la fidanzata di William, infatti, ha anche fatto breccia ben presto nel cuore della Royal family e in quello del fratello più piccolo, Harry.
Il rapporto speciale tra Harry e Kate
Come Harry racconta anche nella sua autobiografia Spare, Kate fin da subito è stata capace di conquistarsi l’affetto dei sudditi inglesi e della Royal Family, il suo compreso. Lui, William e Kate, infatti, per anni hanno formato un terzetto inossidabile e si sono spesso mostrati insieme in pubblico felici e raggianti tra un impegno istituzionale e una festa da ragazzi normali.
Un sodalizio che si è dimostrato inossidabile anche quando Harry ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata sua moglie, ovvero Meghan Markle. L’affinità tra i quattro era talmente forte e tangibile da valergli il soprannome di “fabulous four”, ovvero i fantastici quattro. Con il passare del tempo però, le cose sono cambiate e tra Kate e Meghan sono sorti i primi dissapori che hanno portato il quartetto a sciogliersi ed allontanarsi sempre di più.
Kate mantiene i contatti con Harry: ecco cosa è trapelato nelle ultime settimane
Nonostante dal palazzo reale non siano mai giunte notizie ufficiali a proposito dei rapporto che intercorrono tra Harry, Meghan, William e Kate i bene informati assicurano che Harry e Kate continuino a sentirsi telefonicamente anche ora che Harry e la sua consorte si sono trasferiti in America per prendere le distanze dalla famiglia reale.
In particolar modo, la principessa del Galles sarebbe solita fare delle lunghe telefonate notturne al cognato, per incoraggiarlo a riprendere in mano la sua vita e soprattutto a ricucire un rapporto con la sua famiglia d’origine. Riuscirà Kate in questa impresa? Per saperlo non resta che aspettare il ritorno in patria del più piccolo dei figli di Carlo III, previsto per il prossimo 17 settembre.