Aurora Ramazzotti, trapela il vero motivo per cui non mostra il figlio sui social: “Mio figlio è…” | Assurdo
La figlia di più grande di Michelle Hunziker ha rivelato il vero motivo per cui non mostra suo figlio sui social. Ecco le sue parole.
Giovane, intraprendente, social e ora anche mamma: Aurora Ramazzotti è una nuova promessa della televisione italiana. Figlia d’arte, nata da mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti a dicembre del ’96, si sta affermando con grande successo come conduttrice e speaker radiofonica.
In passato ha avuto anche la possibilità di posare come modella per la casa di moda di proprietà dell’ex marito di sua madre, Tomaso Trussardi, per pubblicizzare una linea di borsette dalle linee moderne. Inoltre è il volto di Morellato, noto brand di gioielli, già da qualche anno.
Nel mese di gennaio2017 ha conosciuto il suo attuale compagno, Goffredo Cerza, ufficializzando la relazione solo ad aprile dello stesso anno. le foto postate sui loro profili social ci mostrano quanto i due siano innamoratissimi, ed è evidente la grande intesa di coppia.
Ad agosto 2022, Aurora ha dato la notizia sui social di essere in dolce attesa: l’annuncio è avvenuto tramite un divertente video in cui possiamo ben comprendere quanto i paparazzi e i gossip abbiano per anni sospettato una gravidanza (basandosi sulle foto in cui sembrava che la ragazza avesse l’addome più gonfio). Alla fine del video, appare Goffredo che le porta un hamburger, ma ha sbagliato il condimento. A quel punto Aurora si altera, sottolineando che sia incinta e che pretendeva un determinato tipo di panino.
La nascita del piccolo Cesare
A marzo 2023 la ragazza ha dato alla luce il suo primogenito, Cesare Cerza, amato dal primo momento da tutta la famiglia. I due neogenitori hanno scelto di non mostrare il volto del piccolo sui social, anche se è stata una scelta sofferta.
“Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui“, scrive Aurora sul suo profilo Intagram, dove pubblica foto e video del neonato mostrando solamente alcuni dettagli. Una manina, un piedino, il bimbo di spalle: è tutto ciò che possiamo vedere. Ma qual è il vero motivo per cui non lo fa vedere?
Visualizza questo post su Instagram
Il vero motivo
Qualche giorno fa Aurora stessa ha spiegato tramite le storie Instagram la motivazione per cui non mostra il volto di suo figlio sui social: “L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che mio figlio è qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte)“.
La giovane mamma è spaventata da ciò che sta accadendo in questi anni a causa del web, un mondo oscuro a causa del quale accadono le peggiori tragedie. “Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare».