Nina Moric, atroce confessione sulla malattia: “Ha cominciato a espandersi” | Condizioni di salute gravissime
La showgirl ha rivelato altri dettagli sulla sua grave malattia. Il quadro clinico è decisamente più grave del previsto.
Classe 76′, di origine croata ma naturalizzata italiana, Nina Moric è un’ex modella che ha avuto la possibilità di debuttare anche nel mondo della televisione grazie al successo raggiunto con la sua apparizione nel videoclip di Livin’ la vida loca di Ricky Martin.
La sua vita è sempre stata molto movimentata e perennemente sotto i riflettori. Da quando si è trasferita in Italia, ha raggiunto il grande successo, prima sfilando per note case di moda, poi debuttando in televisione nel programma Torno sabato, condotto da Giorgio Panariello, Tosca D’Aquino e Paolo Belli.
Ha partecipato come concorrente ad alcuni programmi, tra cui L’isola dei famosi e I Raccomandati, ed è stata molto spesso invitata come ospite in numerose trasmissioni televisive, rilasciando interviste via via più dettagliate, gridando al mondo la sua necessità di aiuto per alcune situazioni tragiche della sua vita.
I drammi infatti sono iniziati dal matrimonio con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, con il quale è convolata a nozze nel 2001. Dalla loro unione durata solo 6 anni, è nato il loro unico figlio, Carlos Maria, venuto al mondo nel 2002. Nel 2009 Nina è stata ricoverata d’urgenza per aver ingerito una dose massiccia di sonniferi. Per questo gesto estremo, le è stato tolto l’affidamento di suo figlio, con il quale oggi non ha quasi nessun contatto.
La solitudine
Nonostante sia riuscita a rifarsi una vita, intraprendendo altre relazioni più o meno durature, la Moric si sente molto sola. Come abbiamo tutti notato, la 47enne non è più presente come prima sui social, e non si mette più in mostra come prima. Durante un’intervista nel programma serale Belve, ha ammesso di aver sbagliato tanto nella sua vita, e che si perdona i suoi errori. Ciò che non riesce ad accettare è la completa esclusione da parte di parenti e amici.
Infatti, durante un grave ricovero di venti giorni avvenuto qualche tempo fa, non ha ricevuto nessuna visita. “La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. Mi hanno abbandonata tutti. Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo”, ha confessato l’ex modella. Inoltre ha ammesso che neanche suo figlio si è presentato in clinica, ma continua ad amarlo sempre, nonostante non si vedano da tempo. “È parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo“. Ma perché Nina Moric è stata ricoverata d’urgenza?
Il motivo del ricovero
Sempre durante l’intervista, ha raccontato cosa è accaduto. “A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso” ha spiegato la showgirl.
Per la prima volta nella sua vita, Nina ha avuto davvero paura di morire. Fortunatamente, l’infezione è stata presa in tempo, ma il dolore è stato immenso. “Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas“. La Moric è una donna consapevole dei propri errori, che sa bene di aver sbagliato, ma che ora vuole solo essere madre. E la solitudine che la circonda peggiora solamente la situazione di malessere che ha dentro da anni.