Gf Vip, protagonista amatissimo finito sotto i ferri: l’intervento è delicatissimo | Di chi si tratta
Momenti difficili per l’ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini: come sta adesso dopo il ricovero in ospedale.
Tra i programmi tv di maggiore successo degli ultimi anni c’è senza dubbio anche il Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 che negli ultimi anni si è trasformato, passando dall’ accogliere persone comuni a volti noti e personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi a nudo e mostrare ai telespettatori la parte più vera di sé.
La versione Vip del Grande Fratello è giunta alla sua settima edizione e negli anni ha ospitato numerosi personaggi famosi, da attori, a conduttori a influencer, mentre la conduzione è stata affidata dapprima a Ilary Blasi e poi a Alfonso Signorini che dal prossimo 11 settembre tornerà a condurre il programma insieme a Cesara Buonamici.
L’ultima edizione del reality è stata la più longeva della storia del programma, concludendosi ad aprile con la vittoria di Nikita Pelizon. Nonostante il reality abbia ottenuto buoni risultati in termini di ascolti, le polemiche non sono mancate soprattutto per via del comportamento spesso sopra le righe di buona parte dei concorrenti.
Per questi motivi, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di attuare un cambio di rotta per la prossima edizione, limitando al minimo il trash e scegliendo personaggi che gli garantiscano un livello più alto.
Tra i concorrenti del Gf Vip 7 anche l’ex tronista Luca Salatino
Nella scorsa edizione del Gf Vip sono stati tanti i personaggi famosi che hanno abitato il loft di Cinecittà e tra loro ricordiamo anche Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne che scelse la corteggiatrice Soraia Ceruti.
In pochi credevano alla storia tra i due ma all’interno della casa Luca ha dimostrato di tenere davvero molto alla fidanzata e più volte è scoppiato a piangere pensando alla sua ragazza e ha anche minacciato di abbandonare il gioco poiché troppa era la mancanza. Una volta concluso il reality Luca ha dovuto affrontare un’altra dura prova: un delicato intervento chirurgico.
Luca Salatino in ospedale/Italianotizie
Luca Salatino in ospedale: come sta ora l’ex tronista di Uomini e Donne
Negli scorsi mesi Luca Salatino si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico: l’ex tronista, infatti, ha dovuto fare i conti con un’ernia del disco che gli procurava diversi problemi e per questo ha dovuto recarsi in ospedale per effettuare un intervento e rimuoverla.
Sui social Luca ha raccontato che si trattava di un intervento delicato, ma che tutto per fortuna è andato bene. Dopo essere stato dimesso l’ex gieffino si è sottoposto a diverse terapie di riabilitazione e ora tutto procede per il meglio.