Marica Pellegrinelli spietata con lui: la sta assillando troppo e non ne può più | Il triste annuncio
Marica Pellegrinelli, esausta: l’uomo la sta assillando e la showgirl è spietata. Ecco la verità sulla vicenda
Marica Pellegrinelli è una showgirl e attrice italiana nata il 17 maggio 1988 a Bergamo. Attratta dalla moda e dalle passerelle, la giovane sfila per importanti brand e conquista la scena con la sua bellezza e semplicità. Dopo aver conseguito il Diploma, si trasferisce a Milano, metropoli considerata capitale della moda e del design.
Marica si iscrive all’Accademia delle Belle Arti, ma non termina il percorso. Il suo sogno nel cassetto è quello di riprendere gli studi e conseguire la laurea. Nel 2006 è protagonista del grande schermo nella commedia “Sono tornato al Nord” di Franco Diaferia e nel film “La cena per farli conoscere“.
Nel 2009 recita in “La versione di Barney”, diretto da Richard J. Lewis. In televisione, invece, la vediamo nella fiction “Don Matteo 7” al fianco di Terence Hill. La showgirl acquisisce sempre più notorietà e passa alla conduzione di due eventi importanti: il Wind Music Award e il Festival di Sanremo, al fianco del celebre Carlo Conti.
Proprio sul palco del Wind Music Award, Marica Pellegrinelli incontra il cantante Eros Ramazzotti. È amore a prima vista tra la conduttrice ed il partecipante, coronato dall’unione in matrimonio nel 2014. Nel 2011 mettono al mondo la primogenita Raffaella Maria e, nel 2015, la famiglia si allarga con la nascita del piccolo Gabriele Tullio. Purtroppo, dopo una relazione durata 10 anni ed una lunga crisi matrimoniale, Marica ed Eros decidono di separarsi nel 2019.
Marica Pellegrinelli è spietata: lui la sta assillando
Marica Pellegrinelli è un’attrice e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. La showgirl è molto seguita anche sui social network, tanto che il suo account Instagram vanta più di 200 mila follower con cui condivide i suoi momenti di vita quotidiana. Recentemente, Marica ha chiesto aiuto ai suoi seguaci per bloccare i contenuti di uomo che la sta assillando.
Marica non ne può più di video, post e foto di Luis Sal, il content creator e Youtuber popolare in questo periodo per la lotta con il cantante Fedez. La conduttrice condivide una Instagram stories in cui scrive: «Non so chi sia Luis Sal. C’è un modo per bannare qualsiasi notizia, pagina suggerita, reel non richiesti e quant’altro? Ho messo piede in Italia e la mia homepage non mi da pace. Davvero, non m’interessa».
Marica Pellegrinelli, colpita da una terribile malattia: rivelazione inaspettata
Marica Pellegrinelli è un’artista a tutto tondo, modella, showgirl, attrice e conduttrice di grande successo. L’ex moglie di Ramazzotti ha un’esercito di followers che la adora e la segue quotidianamente. La donna, dunque, si lascia andare con i suoi amici virtuali e confessa di un periodo difficile vissuto l’anno scorso.
Marica è stata operata a causa di un tumore all’ovaio destro, fortunatamente diagnosticato in tempo. Confessa: “Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità”. Oggi, la conduttrice è in salute ed è felice: “Sono baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante. Buon 11 luglio”.