Marco Baldini spietato contro Fiorello: “Figlio di…” | Altro che lite archiviata
Finita l’amicizia tra Marco Baldini e Fiorello: dopo anni passati insieme l’affronto è stato troppo grosso.
Negli ultimi anni ad aver tenuto banco non solo in televisione, ma anche nelle sedi giudiziarie è stato il rapporto tra i due conduttori radiofonici Marco Baldini e Fiorello.
Baldini e Fiorello, dopo essere stato legati da anni da una profonda e solida amicizia, che li ha portati anche a condividere diversi programmi televisivi e radiofonici si sono ritrovati a scontrarsi gravemente a causa di un provvedimento giudiziario che ha coinvolto Marco Baldini.
Il presentatore, infatti, è stato coinvolto in alcune intercettazioni radiofoniche legate a un traffico internazionale di droga e, nonostante, non ci fossero accuse penali nei suoi confronti il caso di Marco Baldini ha fatto immediatamente il giro del mondo e a finire nel mirino della cronaca non è stato solo Marco, ma anche Rosario Fiorello, che in quegli anni aveva all’attivo diversi programmi televisivi in Rai proprio insieme a Baldini.
Ad oggi la lite sembra essere stata archiviata, ma i rapporti tra i due non sembrano essere dei migliori, anzi al contrario tra Baldini e Fiorello l’astio non è ancora stato sepolto.
Le intercettazioni telefoniche che hanno coinvolto Marco Baldini negli scorsi anni
Era il 2014, quando Marco Baldini è stato coinvolto suo malgrado in un traffico di droga internazionale che ha avuto come principale indiziato Zacco. Quest’ultimo, infatti, aveva prestato una grossa somma di denaro a Baldini, somma che però il conduttore radiofonico a causa di alcune difficoltà economiche non è riuscito a restituirgli in tempo.
Da qui sono cominciate le pressioni da parte di Zacco nei confronti di Baldini, il quale ha cercato di prendere tempo e proporre a Zacco di dilazionare la restituzione della somma che gli era stata prestata. Tutte le conversazioni tra Zacco e Marco Baldini sono state registrate dagli inquirenti e tra le tante intercettazioni telefoniche registrate ce ne sono diverse che hanno come protagonista proprio Rosario Fiorello.
Dura lite tra Rosario Fiorello e Marco Baldini: ecco cosa ha detto Marco
Nel corso delle intercettazioni telefoniche tra Zacco e Marco Baldini è emerso anche il nome di Fiorello, che oltre ad essere un grande amico di Marco era anche un suo stretto collaboratore.
Baldini, però, ha speso dure parole nei confronti dell’ex amico, lasciandosi andare a giudizi severi nei confronti del partner radiofonico. A Zacco, infatti, Baldini ha detto di Fiorello: “È un figlio di pu**ana, lui pensa solo a sé e al figlio… neanche a sua moglie… è un uomo che avrà 30 in banca… 7,8 case in giro”.