Gerry Scotti, trapela la rarissima foto da giovane: chioma foltissima e magrissimo | E’ irriconoscibile
Gerry Scotti è oggi uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ma da giovane era irriconoscibile: ecco la sua foto.
Tra i conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana c’è senza dubbio anche Gerry Scotti, che insieme a Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Pippo Baudo e pochi altri è riuscito a resistere nel tempo, sapendosi evolvere e adattandosi ai tempi che cambiano, senza però modificare la sua natura.
Conduttore televisivo e radiofonico, attore e giudice, negli anni Gerry Scotti è entrato nelle case di sempre più italiani, conquistando rapidamente il cuore di milioni di telespettatori che si sono affezionati a lui e lo seguono con piacere e con affetto quotidianamente.
Ad aver colpito i telespettatori non è stata infatti solo l’indubbia professionalità del conduttore, capace di mantenere i tempi e avere sempre la battuta pronta, ma anche la sua irresistibile simpatia, la sua semplicità e la sua sensibilità. Non è raro infatti vedere Gerry commuoversi di fronte ad una storia di vita difficile o a dei bambini dal talento cristallino.
Proprio queste caratteristiche hanno fatto di Gerry uno dei conduttori più amati di sempre, capace di conquistare grandi e piccini.
La carriera e i più grandi successi di Gerry Scotti
Negli anni Gerry Scotti è stato una presenza fissa della televisione italiana, spaziando dal ruolo di attore al fianco di Maria Amelia Monti a quello di conduttore dei quiz preserali di canale 5 fino al ruolo di giudice a Tu si que Vales.
Negli ultimi anni infatti lo abbiamo visto condurre programmi in prima serata quali Io canto e Lo show dei record, ma anche quiz preserali come Caduta Libera e Chi vuol essere milionario, rimasto nella storia della televisione e riproposto anche recentemente in una versione inedita in prima serata. La carriera di Gerry Scotti, però, è iniziata molti anni fa, come conduttore radiofonico, un lavoro che gli ha permesso di conquistarsi un posto in televisione, ma anche di avere una solida base musicale.
Gerry Scotti da giovane, è davvero irriconoscibile
La carriera di Gerry Scotti ha avuto inizio diversi decenni fa e ha preso il via proprio dalla radio, così come è accaduto ad altri conduttori di grande successo oggi, come Amadeus o Fiorello.
Ciò che stupisce però nel suo caso è il grande cambiamento che ha fatto oggi rispetto al passato: in una foto che lo ritrae da giovane, infatti, lo si vede molto più magro rispetto ad oggi e con una folta chioma di capelli scuri: le immagini hanno fatto subito il giro del web e in molti hanno commentato sostenendo che sia quasi irriconoscibile.