Barù, il grave lutto lo ha colpito all’improvviso: la notizia è arrivata in tv
Brutta notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Barù Gaetani: la notizia del grave lutto è arrivata in diretta tv.
Tra i concorrenti più amati della penultima edizione del Grande Fratello Vip, la sesta, c’è stato sicuramente anche Barù Gaetani, il nipote di Costantino della Gherardesca, noto nel campo della ristorazione per la sua passione per le carni.
Barù gestisce infatti con successo un ristorante a Milano, dove il piatto forte è la carne alla brace e in questi ultimi anni ha riscosso un ottimo risultato da parte del pubblico che, dopo averlo seguito assiduamente in televisione ha deciso di sostenerlo anche in questo suo progetto lavorativo.
Nonostante dunque la vita di Barù sia sempre stata lontano dai riflettori, il nipote di Costantino ha deciso di fare un’esperienza nuova e per questo motivo ha accettato di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Nel reality show di Canale 5, Barù ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, raccontando i propri sogni e le proprie passioni, ma anche affrontando alcuni dolori e fantasmi del passato.
La tragica notizia arrivata all’improvviso nella Casa del Gf Vip: Barù colpito dal lutto
Nella casa del Grande Fratello Vip Barù ha riscosso un grande successo, soprattutto per via della particolare amicizia con Jessica Selassiè, risultata poi la vincitrice dell’edizione. Jessica, infatti, non ha mai nascosto di provare un sentimento per il coinquilino, il quale però si è sempre dimostrato piuttosto restio a lasciarsi andare davanti alle telecamere.
Nel reality, però, Barù ha dovuto affrontare anche temi piuttosto spiacevoli, a cominciare dalla notizia della scomparsa di una persona a lui molto cara, notizia che è arrivata in diretta tv e lo ha lasciato senza parole, poiché non se lo sarebbe mai aspettato.
Barù ha ricevuto la notizia della scomparsa di una persona a lui molto casa mentre si trovava nella casa del Gf Vip
Mentre si trovava all’interno della Casa del Gf Vip 6, Barù ha ricevuto una spiacevole notizia, che mai si sarebbe aspettavo di ricevere, soprattutto mentre si trovava all’interno di un contesto televisivo.
Durante la sua permanenza nel reality show di Canale5, infatti, Barù ha ricevuto la notizia della scomparsa di sua nonna Costanza, dell’età di 83 anni e malata già da tempo. Costanza era la mamma di Costantino Della Gherardesca, zio al quale il ristoratore è molto affezionato. La notizia della scomparsa della nonna lo ha colpito profondamente e per Barù affrontare il lutto mentre si trovava in televisione è stato piuttosto difficile.