Sonia Lorenzini, violenza in pubblico senza pietà: “Calci in pancia e in bocca” | Il terribile retroscena
Sonia Lorenzini, violenza sovraumana: “Calci in pancia e in bocca”. Ecco i dettagli della terribile vicenda
Sonia Lorenzini è una celebre influencer italiana che, fin dall’adolescenza, ha sempre cercato la sua indipendenza ed autonomia. Ha svolto umili lavori per badare a se stessa come la receptionist, l’impiegata ed anche la barista.
Data la sua evidente bellezza, inizia un percorso come modella e fotomodella. Nel 2016 tenta i provini al dating show più ambito dai giovani italiani in onda su Canale 5. Viene selezionata a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Claudio D’Angelo.
La dama abbandona il programma a causa di divergenze caratteriali con il tronista, ma Maria De Filippi le propone immediatamente il trono. Sonia accetta la grande opportunità ed inizia così il suo percorso verso la notorietà ed il successo.
Proprio a Uomini e Donne, scende la celebre scalinata Emanuele Mauti, giunto negli studi Elios solo per corteggiare la frizzante Sonia. La coppia, al termine della trasmissione, intraprende una convivenza, ma nel 2017 comunicano ufficialmente di essersi lasciati. La seconda storia d’amore della Lorenzini è con Federico Piccinati. Convivono per due anni, ma l’amore termina nel 2020 per motivi mai rivelati.
Sonia Lorenzini, la violenza è terrificante: “Calci in pancia”
Sonia Lorenzini è un’ex tronista di Uomini e Donne che, a seguito della sua esperienza al dating show condotto da Maria De Filippi, ha raggiunto la popolarità sui social network. Sonia, infatti, è una celebre influencer che vanta più di 900 mila followers su Instagram con cui condivide esperienze professionali, momenti esilaranti, ma anche episodi drammatici. Proprio tramite una Instagram Stories, la Lorenzini ha condiviso con i suoi seguaci un episodio di violenza a cui ha assistito.
L’influencer si trovava sul lungomare di Cagliari ed improvvisamente un giovane ragazzo ha iniziato a picchiare la sua fidanzata. «Sono molto scossa per una scena abominevole a cui ho appena assistito [..] un ragazzo davanti ai nostri occhi ha picchiato la compagna con una ferocia che non vi so nemmeno descrivere. Sono volate sberle, l’ha presa per i capelli e mentre era a terra le ha tirato calci in pancia e in bocca», racconta Sonia che, prontamente, è intervenuta in difesa della vittima. Lorenzini prosegue il racconto: “È stato tutto molto veloce, ho ricevuto una chiamata in quel momento e quando mi sono girata non c’erano più. Ho poi parlato con delle persone in spiaggia e mi hanno riferito che si trovano sulla nave Costa crociera [..] Sono cose a cui non si vorrebbe e dovrebbe mai assistere, ma non potevo starmene in silenzio come molti hanno fatto”.
Sonia Lorenzini, il retroscena doloroso: “..ne ho sofferto”
Donna libera, indipendente, sempre sorridente e sicura di sé. Appare così oggi Sonia Lorenzini che ha raggiunto dei risultati eccezionali solo con le sue forze. Tuttavia, in diverse occasioni, l’influencer ha parlato di un retroscena molto doloroso della sua vita.
In passato, le è stato diagnosticato un tumore benigno alla tiroide che le ha causato diversi disagi. Inizialmente si è sottoposta ad una cura farmacologica, ma il nodulo diventava sempre più grande ed è stata costretta a intervenire chirurgicamente. Il tumore è stato sconfitto, ma Sonia confessa: “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma”.