Maria De Filippi cambia tutto, UeD slitta: il motivo è assurdo | Fan increduli
Terribile doccia fredda per i numerosissimi fan di Maria De Filippi e soprattutto del suo famoso dating show. Cambia tutto e slitta la messa in onda. Che cosa sta accadendo?
Dopo una stagione televisiva 2022- 2023 a dir poco trionfale e il grave lutto vissuto per via della scomparsa da questo mondo del compianto marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi sta cercando di dedicarsi al relax. Certo, questa è un’estate particolare e pure molto difficile da vivere a pieni polmoni senza l’uomo che per tanti anni ha amato.
Il loro è stato un amore grande, immenso. A starle accanto oltre i suoi amici, i suoi familiari, i suoi più fidati collaboratori e l’adorato figlio adottivo Gabriele. Nel frattempo sta anche festeggiando però gli ottimi risultati riscontrati da Temptation Island. Quest’anno il programma sta ottenendo risultati da record a livello di audience.
Ed è per questo motivo che ogni martedì, che è il giorno successivo alla messa in onda in prime time su Canale 5, che Filippo Bisciglia, il suo impeccabile conduttore, ringrazia per il grande affetto dimostrato i numerosi telespettatori con un video registrato direttamente dalla sua macchina.
Maria De Filippi, a U e D cambia tutto
In nome del clamore suscitato, Temptation avrà anche una sua versione invernale ma non si sa ancora chi la condurrà. Quel che poi è certo è che la De Filippi anche per la prossima stagione si confermerà la regina indiscussa delle Reti Mediaset. Tuttavia ora c’è una notizia che sta preoccupando, e per la verità nemmeno poco, i suoi estimatori.
Riguarda Uomini e Donne che quest’anno è finito, come sussurrano i massimi estimatori, con qualche settimana di anticipo rispetto al solito. Le scelte dei tronisti non sono risultate particolarmente vincenti e ora si augura che al prossimo giro possano esserci sviluppi più interessanti non solo per il Trono Classico ma anche Over. Sta di fatto che ora si parla di slittamento per il programma. Che sta accadendo?
Slitta tutto per ” colpa” della Balivo
Per la verità i fan del famoso dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi, possono dormire sonni e sogni ben tranquilli. Difatti il loro programma del cuore subirà sì uno slittamento a livello di messa in onda ma non in difetto. In che senso? Semplicemente inizierà ad andare in onda in anticipo di una settimana.
Difatti se prima il fischio d’inizio era stato fissato per il 18 settembre 2023, ora lo sarà l’11. La scelta è stata fatta per “partire” in contemporanea con la prima puntata de La Volta Buona, un programma nuovo di zecca, che vedrà il gran ritorno di Caterina Balivo su Rai 1. E che la guerra a punti di share abbia dunque poi inizio! Chi la spunterà?