Tina Cipollari, altro che UeD: nel suo futuro c’è un nuovo inizio | Dove la vedremo
Novità nel futuro di Tina Cipollari: ecco cosa farà la vulcanica opinionista di Uomini e Donne.
Negli ultimi anni Tina Cipollari è stata una presenza fissa di Uomini e Donne in qualità di opinionista del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Insieme a Gianni Sperti i due formano una coppia inossidabile che tra battute e attacchi ai partecipanti del programma, spesso rei di voler ingannare la redazione allo scopo di trovare la fama.
Tina in questi anni non si è mai risparmiata e nel bene e nel male ha detto tutto ciò che pensava su tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, dividendo il pubblico tra coloro che apprezzano la sua verve e coloro che invece la reputano eccessiva nei suoi modi.
Tra coloro che l’hanno attaccata duramente nell’ultimo periodo ricordiamo Pinuccia Della Giovanna, ex dama del trono over finita spesso in lacrime a causa dei duri attacchi che l’opnionista le ha rivolto, ma anche Giorgio Manetti, che a sorpreso ha definito troppo trash la Cipollari, la quale dal canto suo si è detta delusa dalle parole del suo ex amico.
Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Gli ultimi rumor
Negli ultimi mesi il comportamento di Tina Cipollari non è piaciuto a molti, non solo a parte del pubblico da casa, ma anche ad alcuni partecipanti del programma che si sono detti stanchi dei toni e degli attacchi che la donna rivolge loro senza sosta.
Tra questi ultimi ci sono Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna, la quale ha apertamente chiesto a Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset, di escludere Tina da Uomini e donne. A quanto pare, però, gli appelli dell’ex dama sembrano destinati a cadere nel vuoto, perché la Cipollari non solo è stata riconfermata per il dating show, ma potrebbe presto anche debuttare come conduttrice.
Tina Cipollari potrebbe diventare conduttrice: ecco dove
Nonostante nella sua carriera televisiva Tina Cipollari abbia ricoperto solo il ruolo di opinionista, presto la donna potrebbe debuttare in tv nelle vesti di conduttrice: stando ai rumors emersi ultimamente, infatti, la Cipollari potrebbe avere un programma tutto suo su La 5, altra rete Mediaset che negli ultimi tempi ha riscontrato una buona crescita.
Pier Silvio Berlusconi quindi non solo non starebbe pensando di escludere Tina da Uomini e Donne, ma anzi sarebbe pronto a rinnovare la sua fiducia nell’opinionista affidandole la conduzione di un nuovo programma che potremmo presto vedere in onda.