Ilary Blasi, il ritorno al passato è impressionante: la nostalgia era troppa | Lo hanno capito tutti
Ilary Blasi, colta da un improvviso rimpianto. Era inevitabile per la showgirl tornare al suo passato, ecco i dettagli
Ilary Blasi nasce a Roma nel 1981. Il suo debutto in televisione avviene a soli tre anni quando appare in uno spot dell’olio insieme alla sua famiglia. Bellissima sin da piccola, a soli 5 anni, ottiene un ruolo nel film “David e David“, diretto da Giorgio Capitani.
Il vero salto di qualità arriva nel 2001 quando viene scelta come Letterina nello show Passaparola condotto da Gerry Scotti. Nello stesso periodo, la bellissima romana si fidanza con Francesco Totti, il capitano della Roma. La coppia convola a nozze nel 2005.
Ilary, da sempre donna indipendente e frizzante della televisione italiana, ha sempre cercato di eliminare lo stereotipo della letterina che si fidanza con il calciatore. Ha sempre cercato di far emergere la sua autonomia e in più occasioni, ha dichiarato: “Nasciamo individui e io sono nata Ilary, non Francesco“.
E ci è riuscita benissimo. Viene certamente ricordata per la conduzione del tg satirico Le Iene e dopo una piccola pausa per la maternità di Isabel, torna nel piccolo schermo per presentare L‘Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP.
Ilary Blasi, il rimpianto la fa tornare al passato
Ilary Blasi è una celebre conduttrice molto amata dal pubblico italiano per la sua comicità e le sue ironiche frecciatine. La seconda estate senza Francesco Totti, Ilary la trascorre in Puglia in compagnia delle figlie Isabel e Chanel. Al rientro dalle vacanze passate tra gli incantevoli paesaggi di Otranto, la conduttrice romana torna in patria ed una terribile nostalgia la costringe a prendere una drastica decisione.
Rientrata a Roma, Ilary Blasi corre dal suo parrucchiere di fiducia per cambiare definitivamente il suo look. Ciò che sorprende è la sua scelta di tornare al passato, un castano chiaro che ricorda i suoi esordi in televisione. I fan hanno apprezzato il cambiamento: «Sei bellissima». In molti, però, credono che la scelta del nuovo hair style sia dovuta all’incredibile somiglianza che Ilary aveva con Noemi Bocchi, la nuova fidanzata del suo ex marito Francesco Totti.
Ilary Blasi, in vacanza con le figlie: “Troppo piccola per questo”
Ilary Blasi ha trascorso le vacanze estive con le sue figlie Isabel e Chanel Totti. La famiglia si è goduta i magici panorami della Puglia, in particolare di Otranto. Tuttavia, anche in questa occasione di serenità, molte sono state le critiche degli haters.
La conduttrice romana ha pubblicato su Instagram uno scatto della piccola Isabel, di sette anni, mentre tiene in braccio il gatto Alfio. I più attenti non hanno potuto far a meno di notare un particolare: “Ma perché quelle unghie? Sei troppo piccola“, ha chiesto una fan. “Le unghie della bambina… orrore! Ma perché rovinarle da piccine?”. Tanti altri sono intervenuti in difesa di Ilary: “kit di unghie finte per bambine, che si attaccano e staccano”. “Non ci vedo niente di male, anche noi quando eravamo piccole giocavamo a truccarci“.