Pier Silvio Berlusconi ha dovuto cedere e ha ammesso: “Ho una dipendenza” | La triste confessione
A poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva Pier Silvio Berlusconi si racconta e svela di avere una dipendenza inedita.
Negli ultimi mesi Pier Silvio Berlusconi, presidente del gruppo Mediaset, ha dovuto affrontare diverse sfide personali e professionali nonché momenti difficili da superare, primo su tutti la morte del padre Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia.
Pier Silvio ha dimostrato grande compostezza di fronte al dolore per la perdita del padre e sin da subito ha deciso di tornare al lavoro per seguire le orme del genitore, ma al tempo stesso dare un nuovo taglio alla programmazione Mediaset, introducendo importanti novità sia per quanto riguarda i programmi sia per quanto concerne i conduttori.
La più grande novità è senza dubbio l’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, una notizia che ha sorpreso tutti, non solo il pubblico, ma anche la stessa conduttrice, che non si aspettava di essere sostituita con Myrta Merlino, la quale dal 4 settembre sarà al timone della nuova versione del talk show di canale 5.
Pier Silvio Berlusconi infatti ha deciso di cambiare rotta rispetto al passato e dare alla sua programmazione un taglio meno trash e più culturale e proprio per questo ha deciso di imporre dei cambiamenti anche al Grande Fratello.
La nuova Mediaset di Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa cambierà
Il prossimo 11 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana che ancora una volta sarà condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui ci sarà come unica opinionista la giornalista Cesara Bonamici, primo indizio del cambio a cui sta puntando Pier Silvio: meno trash e più storie di vita vera e di persone comuni. Proprio per questo motivo accanto ai vip entreranno nella casa persone normali, che con la televisione non hanno niente a che fare.
Riconfermato poi Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, sua compagnia e madre dei suoi figli, che negli anni ha portato il programma al successo, guadagnandosi anche un raddoppio settimanale, il sabato e la domenica.
La dipendenza di Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa ha raccontato il presidente di Mediaset
Di recente in un’intervista a La Repubblica Pier Silvio Berlusconi ha raccontato alcune curiosità circa la sua vita privata, svelando anche di avere una dipendenza piuttosto curiosa.
il presidente di Mediaset ha spiegato infatti di essere dipendente dalla fatica fisica: “Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica, è così: da quanto ero piccolo e facevo agonismo. Mi nutro di fatica, l’esercizio fisico per me è liberatorio. Non sono iper salutista. Fumo il sigaro e mentre faccio sport pregusto io buon cibo che mangerò subito dopo, vino rosso, cioccolato, noccioline…”.