Gianni Morandi, terribile malore sul palco | Accasciato e senza forze, mai visto così prima
Gianni Morandi colpito dal malore sul palco durante un concerto: cosa è successo al celebre cantante.
Tra i cantanti che hanno fatto la storia del nostro Paese c’è senza dubbio anche Gianni Morandi, che negli anni ha saputo una costruire una brillante e solida carriera che continua ancora oggi a dispetto del passare del tempo.
Il cantante, infatti, è riuscito ad instaurare con il suo pubblico un rapporto molto profondo e sincero, al punto che i suoi milioni di fan hanno gioito con lui nei momenti più felici e gli sono stati vicino in quelli più difficili, come nel caso delle ustioni alle mani che l’hanno costretto in ospedale per diverso tempo lo scorso anno.
Ma nella carriera di Gianni Morandi, come è noto, non c’è solo la musica: il cantante, infatti, è un’artista a tutto tondo che ha mostrato il suo talento anche nella recitazione e nella conduzione.
Tra i film e le serie a cui ha preso parte di recente ricordiamo per esempio L’isola di Pietro, in cui il cantante interpretava proprio il protagonista, Pietro, un medico con la passione per le indagini che vive in Sardegna, a Carloforte. Per quanto riguarda invece la condizione, non si può dimenticare che Gianni ha condotto un Festival di Sanremo al fianco di Rocco Papaleo e Belen Rodriguez, mentre lo scorso anno ha affiancato Amadeus alla conduzione dell’ultimo Festival.
Gianni Morandi colpito da un malore sul palco: cosa gli è successo
In tutti questi anni Gianni Morandi ha dimostrato di essere instancabile e di voler passare ancora molto tempo sul palco: per questo motivo il cantante ha trascorso tutta l’estate in giro per l’Italia esibendosi nelle principali piazze del nostro Paese e intrattenendo i suoi fan.
Negli ultimi giorni Morandi è stato anche Benevento e proprio qui il cantante è stato vittima di un malore che ha subito preoccupato gli spettatori: al termine dell’esibizione, infatti, il cantante si è piegato sul palco e non riusciva più a muoversi, vittima del colpo della strega, sorretto dal presentatore dello show.
La verità sul malore di Gianni Morandi: ecco come stanno davvero le cose
Le immagini di Gianni Morandi piegato il due sul palco a causa del colpo della strega che gli impediva di rialzarsi hanno fatto immediatamente il giro del web e in molti si sono detti preoccupati per le condizioni di salute del cantante.
Fortunatamente però si è trattato solo di uno scherzo: Gianni, infatti, dopo aver finto di essere rimasto bloccato per il colpo della strega ha chiamato accanto a sé il presentatore della serata e solo allora ha svelato lo scherzo, rialzandosi agilmente e spintonando in modo scherzoso l’uomo accorso ad aiutarlo. Il pubblico ha tirato un sospiro di sollievo e ha riso divertito alla gag del cantante che non ha mai nascosto il suo umorismo.