Royal Family, i figli di William e Kate non possono farlo come gli altri: il tristissimo veto trapelato solo oggi
I principini George, Charlotte e Luis del Galles non possono farlo con i genitori: separati da tutti, ecco perché.
In questi anni George, Charlotte e Luis del Galles, i principini figli di Kate e William hanno conquistato proprio tutti e in ogni occasione pubblica in cui anche loro sono presenti, riescono a catalizzare l’attenzione del mondo intero, facendo passare in secondo piano i membri più adulti della Royal Family.
George e Charlotte, infatti, sono ormai abbastanza grandi per accompagnare i genitori in alcune uscite pubbliche e spesso i due principini hanno affiancato William e Kate nei loro impegni istituzionali, entrando così a fare parte attivamente dei working Royal e iniziando a capire cosa significa essere i futuri eredi al trono.
Luis, invece, è ancora piccolo è solo di rado lo si vede al seguito dei genitori e dei fratelli più grandi, che invece riescono già ad affrontare i loro primi impegni reali con serietà e professionalità nonostante la loro giovanissima età.
Nonostante quindi Luis compaia raramente pubblicamente, il più piccolo dei figli di William e Kate è quello che suscita più simpatia nei fan di tutto il mondo, per via della sua spontaneità e delle facce buffe che più volte ha riservato alle telecamere e alle macchine fotografiche intente a immortalarlo.
La vita di George, Charlotte e Luis come eredi al trono d’Inghilterra
Nonostante ormai i figli di William e Kate siano diventati abbastanza grandi da poter entrare a far parte attivamente della monarchia inglese, i principi del Galles ci tengono molto al fatto che i loro figli Charlotte, Luis e George crescano come i loro coetanei e vivano una vita quanto più possibile normale.
Per questo motivo, la coppia reale cerca di preservare i loro bambini dall’invadenza della stampa, di cui spesso anche Harry si è lamentato, e tenta di far vivere loro una quotidianità che sia simile a quella degli altri bambini. Proprio per questo negli ultimi giorni William e Kate, insieme ai figli, si sono spostati nella residenza estiva di Balmoral, dove trascorreranno la fine dell’estate insieme al resto della Royal Family, mantenendo così viva la tradizione della compianta Regina Elisabetta.
I figli di William e Kate separati dal resto della Royal Family: ecco perché
Stando a quanto rivelato dall’ex chef reale Darren McGrady, i figli di William e Kate devono sottostare ad alcune rigide regole che riguardano anche il momento dei pasti. I principini, infatti, non possono sedere a tavola insieme ai genitori e agli altri adulti presenti, in quanto ancora troppo piccoli.
George, Charlotte e Luis, quindi, siedono ad un tavolo a parte che condividono con i cuginetti e con gli altri bambini, se presenti. Stando a quanto riportato dall’ex chef di Buckingham Palace, ai bambini non è permesso sedere allo stesso tavolo degli adulti fino a quando non avranno imparato l’arte della conversazione educata. Una regola molto rigida, a cui non si transige in nessuna occasione, nemmeno per le festività di Natale.