Cristina D’Avena, hai mai visto sua sorella Clarissa? Sono praticamente identiche, è impossibile riconoscerle
Cristina D’Avena e sua sorella Clarissa sono identiche: difficile riconoscerle quando sono insieme, le foto che non ti aspetti.
Le sue canzoni hanno fatto sognare intere generazioni di italiani: Cristina D’Avena, infatti, interpretando alcune delle più celebri sigle dei cartoni animati più amati di tutti i tempi è rimasta nel cuore dei bambini di ieri e di oggi.
I Puffi, Mila e Shiro, Pollon, Hello Spenk sono solo alcune delle sigle che negli anni ha interpretato e che ancora oggi sono rimaste nella storia della televisione ed è impossibile trovare qualcuno che non le conosca a memoria e non le associ alla propria infanzia.
Proprio per questo motivo la carriera di Cristina continua ancora oggi a gonfie vele e i suoi concerti in cui vengono cantati tutti i suoi più grandi successi fanno il tutto esaurito, con migliaia di fan che cantano a squarciagola le sigle della loro infanzia tornando bambini per qualche ora.
L’estate appena passata è stata molto ricca per Cristina sia dal punto di vista professionale che da quello personale: dopo aver preso parte al programma Non sono una signora sul mondo delle drag queen come presenza fissa accanto ad Alba Parietti, Cristina si è concessa qualche giorno di vacanza in compagnia della sua famiglia, alla quale è molto legata.
Cristina D’Avena e sua sorella Clarissa come due gocce d’acqua: la foto
Dopo aver lavorato per tutta l’estate, Cristina D’Avena ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al mare in compagnia della sua famiglia e in particolare della sorella Clarissa, documentando tutto sui social, per la gioia dei suoi fan che la seguono con affetto in ogni sua avventura.
Proprio alcune foto postate sui social da Cristina, che la ritraggono in compagnia della sorella Clarissa hanno lasciato tutti a bocca aperta, per via della grande somiglianza tra le due. Cristina, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae insieme a sua sorella in spiaggia, sotto l’ombrellone: con gli occhiali e il cappello le due donne sono proprio identiche e in molti hanno fatto notare come sia addirittura difficile distinguerle.
Chi è Clarissa, la sorella di Cristina D’Avena
Cristina D’Avena e sua sorella Clarissa sono sempre state molto legate: Cristina è la sorella maggiore e più volte nelle interviste Clarissa ha ricordato come sua sorella le abbia fatto anche un po’ da mamma e per questo motivo le ha sempre mostrato grande gratitudine.
Clarissa lavora anche con Cristina: la sorella della cantante infatti si occupa di gestire il suo ufficio stampa e gestisce le relazioni con televisione e radio e si occupa di organizzare gli incontri della cantante e le sue interviste.