Noemi Bocchi finisce in tribunale: la ‘colpa’ è di Totti | Cosa sta accadendo
Noemi Bocchi, la querelle continua: trascinata in Tribunale per colpa di Francesco Totti. Ecco tutti i dettagli
Noemi Bocchi, la flower designer romana, è sempre più al centro del ciclone mediatico per la sua relazione d’amore con il capitano della Roma Francesco Totti. Nasce a Roma nel 1988 e si laurea in Economia Aziendale presso l’Università privata LUMSA di Roma.
Proviene da una famiglia abbiente e molto nota a Roma e fin dall’adolescenza, Noemi frequenta i luoghi più esclusivi e cool della Capitale. La biondissima romana non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, ma frequentando posti In, non c’è da meravigliarsi del suo incontro con il campione Francesco Totti.
Noemi ha due bambini nati dal precedente matrimonio con Mario Caucci, Manager del Tivoli Calcio ed amministratore unico della società Caucci Marble. La coppia convola a nozze nel 2011, ma si separano 7 anni dopo con una causa legale burrascosa.
Noemi ama giocare a Padel e pare che proprio sugli spalti di questo sport, ha incontrato il Pupone. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni e a seguito del comunicato ufficiale circa la separazione con Ilary Blasi, Noemi e Francesco ufficializzano la loro storia d’amore.
Noemi Bocchi, anche lei in Tribunale per “colpa” di Totti
Noemi Bocchi è la nuova compagna dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti. La coppia appare sui social network molto innamorata ed affiatata, tanto che attualmente sono in Sud Africa per una romantica vacanza all’insegna dei safari e di cene a lume di candela. Noemi Bocchi è stata coinvolta nella querelle legale tra Francesco Totti e l’ex moglie Ilary Blasi.
La prossima udienza di divorzio tra gli ex coniugi è stata fissata per il 20 settembre. Il settimanale Oggi comunica: “Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie”. Pare infatti che Totti abbia accusato Ilary di averlo tradito per prima: “Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”.
Noemi Bocchi, spunta l’anello: matrimonio in arrivo
Noemi Bocchi è l’attuale compagna di Francesco Totti. La coppia sta passando le vacanze estive in Sud Africa e alloggiano nell’Executive Suite del Mhondoro Safari Lodge & Villa. Si godono le giornate estive tra safari, cene romantiche e una meravigliosa terrazza con vista sulla savana.
Spuntano delle foto su Instagram che fanno letteralmente impazzire i sostenitori della coppia. In particolare, attira l’attenzione lo scatto del letto matrimoniale king size decorato con petali di rosa e asciugamani piegati a forma di elefantino. I più attenti hanno notato un tenero scatto di coppia, in cui spunta un misterioso anello all’anulare sinistro di Noemi. Si tratta di una veretta di diamanti che fa ben sperare i fan in una possibile proposta di matrimonio.