Francesca Tocca, l’addio fa malissimo | Le voci sono tristissime: “Andata via”
Francesca Tocca, la notizia arriva all’improvviso: “Andata via”. Evento terribile che lascia tutti senza parole
Francesca Tocca è una celebre ballerina nata a Catania nel 1989. Sin dalla tenera età si avvicina al mondo della danza, praticando diversi stili. La giovane Francesca, però, è attratta dalla sensualità dei balli latini e decide di specializzarsi in questa disciplina.
Esperta di balli latino americani, la giovane siciliana inizia ad appassionarsi ai balli di coppia a soli 16 anni. Incontra Raimondo Todaro ed insieme partecipano a diverse competizioni, classificandosi sul podio in diversi campionati italiani. L’intesa e la complicità che dimostrano in pista è strepitosa tanto che nel 2013 decidono di aprire una scuola di ballo a Catania.
Il volto della ballerina siciliana è noto nel talent show Amici condotto da Maria De Filippi, in cui Francesca occupa un ruolo fisso dal 2015 nel cast dei ballerini professionisti. In questa occasione raggiunge una notevole popolarità per le sue esibizioni sensuali e per la strepitosa presenza scenica.
Il rapporto con il partner di ballo Raimondo si trasforma in qualcosa di più profondo e oltre alla complicità professionale, tra i due esplode una profonda passione. Nel 2014 la coppia decide di unirsi in matrimonio e mettono al mondo la piccola Jasmine. Purtroppo, nel 2019, la scintilla tra la coppia catanese si spegne.
Francesca Tocca, l’addio è triste: “Andata via”
Francesca Tocca è una celebre ballerina, divenuta popolare per la sua esperienza professionale nel cast di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sua vita, ha condiviso la sua passione per il ballo con Raimondo Todaro, partner in pista e nella vita. Tuttavia, nel 2019 qualcosa è andato storto e i coniugi affrontano una tremenda crisi di coppia, con il tempo superata.
Un amore decisamente turbolento che, alla fine di questa estate, incontra un nuovo ostacolo. Rientrati dalle vacanze di famiglia trascorse in Sardegna, l’esperta di gossip Deianira Marzano diffonde la notizia della separazione tra Francesca e Raimondo: “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna, lei muta e lui scappato in Sicilia”. Alcuni rumors parlano di una brutta discussione avvenuta durante la villeggiatura, in cui pare che la ballerina abbia deciso di abbandonare il gruppo e andar via sola: “Tocca camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada”.
Francesca Tocca, l’ennesima crisi: “Ci siamo tirati i piatti”
Francesca Tocca è la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, esperta nella danza latino americana. Passione che condivide da tanti anni con il suo partner e marito Raimondo Todaro. Purtroppo, come accade spesso, non tutte le coppie sono destinate a durare per sempre.
La coppia di ballerini ha affrontato un’altra crisi nel 2019, quando Francesca aveva intrapreso un’altra relazione con il danzatore Valentin Alexandru Dimitri, nonché ex allievo della scuola di Amici. Nonostante la rottura, tra i coniugi c’è sempre stata una complicità che andava oltre ogni cosa: “La mia volontà era quella di stare vicino a lui, quando ci siamo lasciati non ci siamo tirati i piatti, ci vedevamo tutti i giorni”. E continua: “Magari pranzavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio”.