Totti e Noemi, il terzo incomodo ha ‘rovinato’ la loro vacanza: l’incontro inaspettato ha cambiato tutto
Durante la loro fuga in Madagascar, la coppia inaspettatamente ha incontrato qualcuno che ha completamente cambiato la giornata dei due.
Mentre Ilary Blasi è in vacanza in Puglia con i figli, Francesco Totti ha scelto di organizzare una fuga romantica con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, scegliendo come meta la meravigliosa isola del Madagascar.
L’ex capitano della Roma ha scelto di prendersi qualche giorno di pausa per potersi rilassare con la sua dolce metà, prima dell’udienza che lo porterà in tribunale davanti alla sua ormai ex moglie per il divorzio definitivo e la separazione dei beni.
I rapporti tra i due sono pressocché nulli già da tempo: un amico di famiglia rivelò che già dall’inizio della separazione i due si erano trasferiti in due ali opposte della casa pur di non vedersi, e che comunicavano tra loro solo tramite WhatsApp per accordarsi sulle decisioni per la prole.
La storia tra Totti e la nuova fiamma è iniziata lo scorso autunno, quando le cose con Ilary già stavano precipitando. I due si dono conosciuti tra una partita di paddel e un’altra, e da una semplice amicizia è nato qualcosa di più. Hanno già comprato casa e si dice che riusciranno a trascorrere il loro primo Natale nella nuova abitazione.
La fuga romantica
Oggi Francesco e Noemi, innamoratissimi e affiatatissimi, si godono la loro fuga d’amore sull’isola subtropicale: stanno immortalando i loro istanti sui social, mostrando le loro cene romantiche e gite avventurose.
Una delle prime storie Instagram di Noemi sulla vacanza, mostrava una romantica cena a lume di candela, petali di rosa sparsi ovunque e champagne nel ghiaccio. Un sogno ad occhi aperti. Ma poche ore fa hanno fatto un incontro inaspettato, che ha cambiato lo stato d’animo dei due. E’ stato improvviso e nessuno poteva prevederlo.
L’incontro improvviso
Mentre la coppia si trovava in gita in barca, una presenza misteriosa li inseguiva da un po’. Lo strano avvistamento è stato prontamente filmato dalla Bocchi, che ha dedicato due storie Instagram a questo spettacolo della natura. Una megattera è passata accanto alla loro imbarcazione, mostrando la schiena per ben due volte.
Sulle storie Noemi ha inserito lo sticker di una donna che piange, facendo intendere ai suoi followers che quella vista meravigliosa l’aveva emozionata. Non capita ogni giorno di assistere ad un evento ormai sempre più raro, ma sicuramente più probabile in Madagascar, paradiso incontaminato dove la Natura regna sovrana.