Manuela Arcuri dopo anni ha vuotato il sacco su Gabriel Garko: cosa accadde davvero tra loro
Manuela Arcuri, tutta la verità sulla suo collega con Gabriel Garko. Svelati i dettagli passionali del passato
Bellezza mediterranea, sorriso smagliante e fisico prosperoso, Manuela Arcuri è la donna che ha fatto innamorare milioni di italiani. Sin da giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo e a soli 15 anni posa come modella per fotoromanzi.
La sua presenza scenica è stravolgente e dopo alcune comparse cinematografiche e teatrali, viene notata da Giorgio Panariello che le affida un importante ruolo nel film “Bagnomaria“. Questa interpretazione le attribuisce un’importante notorietà, tanto da portarla alla conduzione di Sanremo Estate.
Classe 1977, Manuela posa come modella per il calendario “Nudes by Conrad Godly” della rivista Max. Questa esperienza la consacra come donna più bella d’Italia. Una carriera artistica che non conosce mai battute d’arresto e che porta l’attrice a ricevere numerosi riconoscimenti per le sue capacità.
Manuela Arcuri diventa il volto di celebri fiction italiane come “Carabinieri“, “L’onore e il rispetto“, “Il peccato e la vergogna” e tantissime altre. In diverse serie televisive recita al fianco del sex symbol Gabriel Garko, instaurando con l’attore una particolare complicità.
Manuela Arcuri, dopo anni, la verità su Gabriel Garko
Manuela Arcuri è un’attrice italiana che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con la sua bellezza mediterranea ed il suo talento nell’interpretare ruoli totalmente differenti tra loro. Oltre ai numerosi successi nella vita professionale, Manuela ha avuto anche diversi amori passionali e travolgenti. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, l’artista ha confessato la verità sul rapporto di complicità con l’attore Gabriel Garko.
L’amore più importante per Manuela è stato quello con Francesco Coco: «Fu una storia d’amore, la prima e la più importante. C’era una grande passione [..] Eravamo troppo giovani affinché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo”. In seguito, sul set di “Il peccato e la vergogna” incontra il sex symbol Gabriel Garko. I due girano scene d’amore intime e passionali e anche nella vita reale instaurano un particolare legame. Manuela, dopo anni, confessa la verità: “Con Gabriel Garko fu un breve flirt di molta importanza“.
Manuela Arcuri, ecco dove è finita oggi l’attrice
Manuela Arcuri è una delle donne più belle d’Italia ed una celebre attrice che a soli 15 anni si impone nel mondo dello spettacolo. Dopo un primo “no” da Massimo Troisi, la carriera della bella Manuela decolla, rendendola una dei personaggi più noti della televisione italiana. Ma che fine ha fatto la bellissima Manuela Arcuri?
L’attrice oggi ha 46 anni e ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicare anima e corpo alla sua famiglia. L’artista è sposata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco dal 2013 e l’anno seguente danno alla luce il loro unico figlio Mattia. Manuela confessa di aver raggiunto la serenità e di essere pronta a tornare in scena: “È un periodo intenso e sto benissimo. Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi”.