Gf Vip, protagonista amatissima vittima di violenza: la sua confessione è da brividi
Bruttissima testimonianza di una delle Vip che ha preso parte di recente al Grande Fratello Vip, una vera e propria violenza.
Il Grande Fratello Vip in questi ultimi anni ha appassionato moltissimi telespettatori. Tanti sono stati i volti più o meno noti che si sono avvicendati all’interno della casa e che hanno fatto in modo che il pubblico rimanesse attaccato alla TV a seguire le loro storie.
Con la fine di Agosto, si sta avvicinando anche il momento del toto partecipanti. Nonostante manchino pochissimi giorni all’inizio di questa nuova stagione che vedrà insieme sia VIP che NIP, i dubbi da sciogliere sono ancora molti e occorrerà probabilmente aspettare che si apra la porta della casa più spiata d’Italia per sapere qualcosa di più.
Nelle ultime ore si sono susseguite una serie di indiscrezioni su quelli che saranno i partecipanti di quest’anno, anche se le sicurezze sono ancora poche. Quello che è sicuro è che al timone della trasmissione ci sarà ancora Capitan Alfonso Signorini e al suo fianco Cesara Buonamici come opinionista.
Ma in questo momento siamo qui per raccontare una tragica storia che tocca da vicino una ex concorrente. Scopriamo chi e cosa è successo.
La protagonista
Al centro di quello che è un vero e proprio fattaccio, ci è finita Micol Incorvaglia. Sorella di Clizia Incorvaglia anche lei ex protagonista del grande Fratello Vip in cui ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro, con cui ha costruito una bellissima famiglia.
Micol era nella casa nella scorsa edizione e anche lei, come sua sorella, al GF ha trovato l’amore, tra le braccia di Edoardo Tavassi, fratello della più celebre Guendalina Tavassi.
Cosa è successo?
È la stessa Micol a raccontare ciò che le è accaduto. La ragazza in un video pubblicato come Stories sul suo canale Instagram spiega come sia stata vittima di quello che si chiama DeepFake. Per chi non lo sapesse, questo succede quando qualcuno prende il volto di una persona e lo utilizza per modificare delle foto. In questo specifico caso, nella foto falsa Micol appariva completamente nuda.
Lei si difende sul web, ma non se la prende. Anzi dice che in fondo le hanno fatto anche buona pubblicità utilizzando un corpo ben dotato e che in fondo non vale nemmeno la pena dare adito a tali soggetti. Molti in disaccordo le consigliano di denunciare l’accaduto, ma lei non sembra averne intenzione.