William, trapela l’inquietante verità sulla sua amante: cos’è successo tra lei e Kate
Tra William e Kate spunta l’ombra di Rose Hanbury, la presunta amante del Principe di Galles: ecco cosa sta succedendo tra i tre.
Kate e William, oggi Principi del Galles nonché futuri sovrani di Inghilterra, hanno sempre dato l’immagine di essere una coppia perfetta e con i loro tre figli George, Luis e Charlotte sono sempre apparsi una famiglia unita e felice, capace di andare oltre le dicerie e le insinuazioni sul loro matrimonio, che in molti pensano sia solo di facciata.
Negli anni, infatti, si è più volte vociferato che Kate e William non siamo più una coppia da tempo e che il loro scopo è solo quello di salvare le apparenze, per dare un’immagine più unita possibile della monarchia, che in questi ultimi anni ha dovuto far fronte a diverse bufere e momenti difficili, tra cui l’abbandono di Harry e Meghan e le loro successive accuse ai membri della famiglia reale e la scomparsa prima del principe Filippo e dopo della regina Elisabetta.
Stando ad alcune indiscrezioni, dunque, Kate e William vivrebbero da separati in casa e dormirebbero anche in stanze separate. Come sempre accade, la famiglia reale non ha mai risposto a tali insinuazioni e ha preferito tenere fede al motto che da sempre la contraddistingue, ovvero “never complain, Never explain”.
Ma questa non è l’unica insinuazione che è stata fatta in merito alla coppia reale più ammirata degli ultimi tempi: secondo diversi tabloid, infatti, William avrebbe un’amante, la marchesa Rose Hanbury, la quale sarebbe anche stata una grande amica di Kate.
Rpse Hanbury tra William e Kate: ecco chi è la presunta amante del Principe di Galles
Negli ultimi tempi un’ombra minacciosa starebbe aleggiando sopra Buckingham Palace e avrebbe le sembianze della marchesa Rose Hanbury, la quale è stata anche ribattezzata dai tabloid “la nuova Camilla”, con riferimento alla sovrana consorte, che dopo essere stata l’amante di Carlo per diverso tempo ha preso il posto di Diana al fianco del figlio di Elisabetta II.
Rose Hanbury, infatti, secondo i tabloid inglese sarebbe l’amante di William dal 2018, quando la marchesa e i principi del Galles erano vicini di casa nel Norfolk. Stando alle voci più insistenti, inoltre il terzo figlio della Hanbury sarebbe frutto del legame con William e quindi una sua figlia illegittima. Un duro colpo per Kate da sempre molto attenta a preservare la sua immagine e quella della sua famiglia.
Il rapporto tra Rose Hanbury e Kate Middleton
Le voci del tradimento di William nei confronti di Kate con Rose Hanbury sono state rese ancora più gravi dal fatto che Rose per diverso tempo sarebbe stata un’amica intima della principessa del Galles, la quale non appena uscite le indiscrezioni di un possibile rapporto tra Rose e William ha deciso di chiudere ogni rapporto con la sua ex amica.
Negli ultimi tempi però qualcosa sembra essere cambiato: per smentire infatti le voci del tradimento di William, Kate ha deciso di riallacciare i rapporti con la marchesa è proprio per questo motivo negli scorsi giorni la principessa del Galles è stata vista ad un party proprio in compagnia di Rose.