Gossip

Un medico in famiglia, ricordate Sabrina Paravicini? Era Jessica, ecco cosa fa oggi

Sabrina Parravicini Un medico in famiglia/Italianotizie

Tra i protagonisti di Un medico in famiglia c’era anche lei: ecco come vive oggi Sabrina Parravicini dopo il successo.

Un medico in famiglia è stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, che per oltre vent’anni e dieci stagioni ha seguito con passione e interesse le intricate e avvincenti vicende della famiglia Martini, guidata da Nonno Libero, alias Lino Banfi.

Proprio per via del grande affetto provato nei confronti della serie, il pubblico è rimasto molto deluso dalla scelta della Rai di cancellare la fiction, senza dare nemmeno un finale alle storie dei protagonisti.

Ma non è stato solo il pubblico ha lamentarsi di questa decisione: anche Lino Banfi, infatti, di recente ha confessato che sarebbe disponibile a tornare sul set per girare l’undicesima ed ultima stagione di Un medico in famiglia, in modo tale da dare finalmente un degno finale ai personaggi della serie.

Nel corso degli anni e con il succedersi delle stagioni tanti sono stati i personaggi che si sono avvicendati sul set e alcuni di loro sono “scomparsi”, scegliendo di allontanarsi dal piccolo schermo. Tra loro c’è anche Sabrina Parravicini, che nella serie interpretava il ruolo di Jessica.

Un medico in famiglia, Sabrina Parravicini era Jessica

In oltre vent’anni di sorprese e dieci stagioni di fiction, sul set di Un medico in famiglia si sono avvicendati numerosi attori, che hanno prestato il volto a personaggi più o meno importanti nella serie.

Tra coloro che sono apparsi nella serie c’è anche Sabrina Parravicini, che in Un medico in famiglia vestiva i panni dell’infermiera Jessica Bozzi, la quale lavorava all’ASL insieme a Lele Martini (Giulio Scarpati) e sua figlia Maria, interpretata da Margot Sikabonyi e sui genero Guido Zanin, ovvero Pietro Sermonti. Nella serie Jessica si avvicina molto a Oscar, medico è migliore amico di Lele e una sera nella quale avevano bevuto troppo concepiscono Agnese, la loro prima e unica figlia che decidono di tenere.

Sabrina Parravicini

Sabrina Parravicini oggi: come sta dopo la malattia che l’ha colpita

Negli ultimi anni Sabrina Parravicini dopo l’esperienza sul set di Un medico in famiglia ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e si è fatta conoscere dal pubblico per un’altra importante battaglia che porta avanti dal 2018.

Durante quell’anno, infatti, l’attrice ha scoperto di avere un tumore al seno piuttosto aggressivo e ha subito iniziato tutte le cure del caso, che ad oggi a distanza di cinque anni sembrano aver dato i risultati sperati: sui social Sabrina ha condiviso negli ultimi tempi un referto medico nel quale si accertava la regressione del tumore del 90%.

Published by
Carola M.