Mara Venier, matrimonio al capolinea: non c’è stato nulla da fare, era inevitabile
Mara Venier, terribile doccia fredda per i suoi numerosi estimatori. Il matrimonio è giunto molto tristemente al capolinea. I motivi dell’addio.
È stata grandissima protagonista della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della stagione TV 2023/2024, la meravigliosa Mara Venier. La conduttrice veneta, nonché Zia d’Italia, si appresta a tornare al timone del suo Domenica In a partire da settembre 2023. La notizia è stata lieta per i suoi estimatori, dal momento che temevano che lei non volesse di nuovo ripetere l’esperienza.
L’ultima puntata di stagione è stata particolarmente dura per lei, visto che solo qualche giorno prima è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e marito della figlia Elisabetta Ferracini. Nel corso della medesima puntata, Mara si è commossa fino alle lacrime mentre intervistava un super ospite. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha ripercorso con il suo accorato racconto la sua rinascita.
Ha parlato di un percorso che ha dovuto intraprendere dopo che la malattia l’ha colpito. È stato lui a scendere dallo sgabello dove si trovava, per andare ad abbracciare la conduttrice. Dopo aver sbrigato qualche altro impegno lavorativo, la Venier avrebbe dovuto pensare alle vacanze, che trascorre di solito nella sua villa a Santo Domingo e dove la aspetta il marito, come attestato dai Social.
Mara Venier, matrimonio tristemente finito
La professionista, pur non essendo grande amante della Tecnologia, da qualche anno a questa parte è diventata molto attiva sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Lo è sia con la condivisione di post che con il caricamento di Stories. Ama molto mostrarsi ai suoi numerosissimi followers nella sua quotidianità, pure a telecamere spente.
Non si fa dunque alcun problema a farsi immortalare struccata e spettinata. Ha iniziato a farlo nel 2020, quando la pandemia e i vari lockdown hanno incominciato a fare tristemente capolino nelle nostro vite. L’artefice di scatti e video è stato il marito Nicola Carraro, uomo molto ironico. Da allora la Venier è stata seguitissima anche dai giovani. Ora però la triste notizia, il matrimonio al capolinea.
Con Jerry finì ben presto
No, non si tratta affatto di quello tra Zia Mara e Nicola Carraro, dal momento che il loro amore procede a gonfie vele. Se parliamo di matrimonio tristemente finito, ci riferiamo a quello, avvenuto tanti anni fa, tra lei e Jerry Calà. I due oggi sono in ottimi rapporti, si vogliono un gran bene e si stimano a vicenda. Tuttavia la loro liason durò ben poco, a causa dei tradimenti di lui.
Ne ha parlato ampiamente la Venier da Silvia Toffanin: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavamo e Renato Zero cantava, lui è sparito!”. Successivamente ha raccontato che lo aveva trovato in bagno in atteggiamenti più che equivoci con un’altra donna. Et voilà, il tradimento fu così tristemente servito.