Aurora Ramazzotti senza veli: completamente senza veli sui social | è bufera
La primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha postato uno scatto che ha scatenato le polemiche degli haters.
Aurora Ramazzotti è conosciuta ormai per il suo modo sincero e diretto di relazionarsi con i suoi followers ma soprattutto con gli haters, i quali non le lasciano tregua soprattutto da quando è diventata mamma. Ha sempre subìto il peso delle critiche per essere stata definita “raccomandata”, essendo figlia d’arte ed essendo riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Nasce a Sorengo, in Svizzera, il 5 dicembre del 1996. La mamma Michelle ha solo 19 anni, e tra le due si crea un legame molto forte. Michelle stessa ha dichiarato: “Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato ad essere madre“. Si diploma all’International European School di Milano, e successivamente si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica, ma non termina gli studi.
Nel 2014, a soli 18 anni, compare in alcune campagne pubblicitarie di Trussardi, azienda del secondo marito di Michelle, ovvero Tomaso Trussardi. L’anno successivo debutta in televisione, nel ruolo di conduttrice del daily di X-Factor, riservandosi il posto anche per le due edizioni successive.
Nel 2018 presenta insieme alla madre il programma Vuoi scommettere? in onda su canale 5. Intanto lavora anche come speaker radiofonica e diventa il volto di alcune campagne pubblicitarie di gioielli.
La famiglia
Nel 2017 si lega sentimentalmente al giovane e affascinante Goffredo Cerza che lavora come Marketing Manager e Business Analyst a Milano. I due si sono mostrati sempre molto affiatati, postando sui social numerosi scatti della loro vita insieme, tra eventi, vacanze e momenti di vita quotidiana.
Ad agosto 2022 viene diffusa la notizia che Aurora è in dolce attesa, dopo anni di fake news e insinuazioni. A marzo 2023, dà alla luce Cesare Cerza, che ha unito la coppia ancora più di prima. Da quando è diventata madre, la Ramazzotti si sente più forte e riesce a dare il giusto peso agli attacchi che arrivano dal web. Negli ultimi giorni ha postato le foto della sua vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia. Una foto in particolare ha scatenato la bufera.
Visualizza questo post su Instagram
La foto
Aurora ha postato una raccolta di foto su Instagram, in cui mostra gli istanti più belli della vacanza, tra bagni in mare, momenti di relax sulla spiaggia e gite in barca. Ad attirare l’attenzione è la quarta foto: la ragazza appare completamente nuda, mentre si rinfresca sotto il getto d’acqua della doccia, nel giardino dell’appartamento in cui alloggia. La maggior parte dei commenti degli utenti è riferita a questa foto in particolare, e quelli negativi delle persone indignate sono subito spuntati come i funghi.
Tra questi possiamo leggere: “Conosciamo di lei molte cose, anche il c***tto dobbiamo vedere? Alcune cose dovrebbero rimanere private. Non mi è piaciuto“, “Faresti meglio a rivestirti, non sarai mai come tua madre“, “Foto insensata e poco educativa. Sei un personaggio pubblico, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi. Bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite. Spero di avere stuzzicato la tua mente. Sei molto carina ma così ti perdi in un bicchiere d’acqua“. A tutta questa indignazione, Aurora ha risposto con semplicità e in maniera diretta: “I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una min**ia“. La giovane mamma ha messo così a tacere tutti gli haters.