“Ho perso mio figlio”: Paolo Bonolis ha dovuto rivelarlo | Non ha potuto fare nulla
Paolo Bonolis, la confessione dolorosa: “Ho perso mio figlio”. Non ha potuto nascondere la terribile sofferenza
Paolo Bonolis è un celebre conduttore italiano che, con la sua simpatia ed ironia, è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di italiani. Una brillante carriera artistica che lo ha portato alla vetta del successo e ad essere considerato uno dei conduttori per eccellenza.
Da oltre dieci anni, Paolo è il volto del game show “Avanti un altro” che presenta al fianco del suo fedele collaboratore ed amico Luca Laurenti. La leggerezza del varietà ed i numeri record di spettatori, permettono la trasmissione dello show anche in prima serata.
L’esordio del conduttore romano avviene quasi per caso. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Paolo racconta di aver accompagnato un amico ad un provino in Rai, solo perchè aveva il motorino. L’artista confessa: “Alla fine del provino, il regista Leone Mancini mi ha detto ‘E te?’ Io ho risposto ‘Io niente, sono venuto ad accompagnare lui’, ma lui ha detto ‘Dai, entra entra”.
“Poi mi hanno detto ‘Tu che sai fare?’ e io ho risposto ‘Niente’. E infatti mi hanno preso”, ironizza lo showman. Da quel primo provino del tutto casuale, la strada di Paolo Bonolis si costella di successi e soddisfazioni. Tuttavia, la vita del conduttore non è stata tutta rosa e fiori.
Paolo Bonolis, lo rivela: “Ho perso mio figlio”
Paolo Bonolis è un celebre volto del piccolo schermo che intraprende la carriera televisiva per puro caso all’età di 19 anni. Dotato di un’acuta intelligenza, in grado di ironizzare su chiunque senza mai oltrepassare il limite, è diventato uno personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Tuttavia, nel corso della sua vita, non sono mancati dei periodi complessi in cui ha dovuto affrontare immensi ostacoli, come il divorzio dalla sua prima moglie Diane Zoeller, psicologa americana. Da questo matrimonio nascono due figli: Stefano e Martina.
Ma non è tutto. Lo showman ha affrontato un problema più grande, doloroso anche da raccontare. A seguito della separazione da Diane, i due bambini sono rimasti a vivere negli Stati Uniti con la mamma. Il rapporto tra Paolo Bonolis e i suoi figli Stefano e Martina è stato freddo e distaccato. Il conduttore racconta: “Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”. Fortunatamente, i rapporti padre-figlio sono migliorati negli ultimi anni e tutto sta tornando alla normalità.
Paolo Bonolis, disperato per la malattia di sua figlia Silvia
Dopo la separazione dalla psicologa Diane Zoeller, Paolo Bonolis si innamora la produttrice televisiva Sonia Bruganelli e nel 2002 convolano a nozze. I coniugi mettono al mondo Silvia nel 2003, Davide nel 2004 e Adele nel 2009.
La primogenita Silvia, sin dalla nascita, ha avuto dei gravi problemi di salute. Al nono mese di gravidanza, Sonia scopre che la piccola era affetta da un grave problema cardiaco e una volta venuta al mondo, la neonata subisce un delicato intervento a cuore aperto che le causa un’ipossia celebrale con conseguenti disabilità motorie. La giovane oggi ha vent’anni e sta bene, ma non è autonoma. Grazie, però, alla dedizione dei suoi genitori, Silvia conduce una vita serena e sfida quotidianamente i propri limiti.