Francesco Totti, in arrivo il secondo matrimonio? Spunta l’anello | Indiscrezione pesantissima
Francesco Totti, per la seconda volta all’altare: spunta l’anello per la sua nuova compagna. I fan impazziscono
Francesco Totti è un ex calciatore italiano, considerato uno dei migliori giocatori che ha indossato una sola maglia in tutta la sua carriera sportiva, ovvero quella della Roma. Classe 1976, a soli 16 anni, fa il suo ingresso in Serie A e nel 1994 realizza il suo primo goal in una partita contro il Foggia. Nella stagione 2000-2001, Francesco conquista il suo primo scudetto e vince la Super coppa italiana.
Soprannominato Er Pupone, dal 1998 al 2017 indossa i panni di Capitano della Roma. Oltre ai notevoli riconoscimenti ottenuti come la Scarpa D’Oro ed il UEFA President’s Award, Francesco Totti consegue dei primati molto importanti: è il giocatore che ha segnato più reti con la stessa squadra, premiato per 5 volte come migliore calciatore italiano e per due volte come miglior calciatore in assoluto.
In campo calcistico e sportivo, il campione è celebre per la leggenda del “Er cucchiaio” che si diffonde durante la semifinale degli Europei nel 2000. La partita contro l’Olanda termina con un tremendo pareggio e finiscono ai calci di rigore. A questo punto, Totti pronuncia la storica frase “mo’ je faccio er cucchiaio”, calcia un pallonetto ed ottiene la rete.
Oltre alla carriera calcistica, Francesco domina le prime pagine di gossip per la sua vita amorosa. Er Pupone è stato per anni legato alla bellissima Ilary Blasi con cui convola a nozze nel 2005 e mettono al mondo Christian nello stesso anno, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.
Francesco Totti, matrimonio bis per il campione della Roma
A seguito della separazione con la conduttrice Ilary Blasi, Francesco Totti continua a dominare le copertine del gossip per la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. La coppia, dopo un viaggio in Madagascar, approda in Sud Africa. Un viaggio romantico che, tra safari e cene a lume di candela, fa sognare i numerosi fan della coppia.
La coppia continua a postare delle foto su Instagram che sembra a tutti gli effetti una luna di miele. Alloggiano nella Executive Suite del Mhondoro Safari Lodge & Villa, dotata di vasca idromassaggio, terrazza che affaccia sulla savana e divani in pelle. Ciò che fa maggiormente sognare è proprio il letto matrimoniale king size addobbato con petali rosa ed asciugamani piegati a forma di elefante. Tuttavia, uno scatto di coppia ha colpito l’attenzione dei più attenti. Spunta l’anello all’anulare sinistro di Noemi, una veretta di diamanti inquadrata di proposito.
Francesco Totti finisce in Tribunale con Noemi Bocchi
Nota a tutti è la querelle legale tra Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi. La separazione è nelle mani del Giudice che, nelle ultime udienze, stabilisce che la villa all’Eur resta alla conduttrice che si assume tutte le spese di gestione, mentre Totti è costretto ad un mantenimento economico di 12 mila 500 euro mensili per i figli.
Questa volta, però, in Tribunale ci finisce anche Noemi Bocchi. Nel prossimo appuntamento per la causa di divorzio fissato per il 20 settembre, ci sarà anche la nuova compagna del Pupone. Come riferisce il settimanale Oggi, i difensori legali di Ilary hanno convocato Noemi per discutere sulla relazione amorosa con il campione della Roma.