Chiara Nasti, incidente domestico: bruciatura e segni ovunque | Che situazione
Chiara Nasti, vittima di un gravissimo incidente. La fashion influencer mostra le bruciature su tutto il corpo
Chiara Nasti nasce a Napoli il 22 gennaio 1998. Celebre per essere la sorella di Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne 2018-2019. Durante il trono, si espone in prima persona sui social network per difendere sua sorella, diventando così protagonista di gossip e critiche per i suoi modi eccessivamente diretti.
Chiara, a soli 16 anni, è molto nota nel mondo social grazie alla sua pagina Facebook che utilizza per dare consigli di moda e fashion style. Il successo che ottiene su questa piattaforma, la spinge ad avviare un blog di moda e a lanciare il suo brand di t-shirt Chic Phobia.
In un’epoca in cui Instagram è diventato il social per eccellenza, la top influencer ha raggiunto i 2 milioni di followers con cui condivide scatti di famiglia, esperienze professionali e momenti di svago. La top influencer è anche testimonial di importanti brand beauty e nel 2016 pubblica il suo primo libro intitolato “Diario di una fashion blogger”.
Nel 2021, l’influencer napoletana inizia una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. La storia che sembrava una favola, giunge al capolinea dopo soli due mesi. Attualmente, la fashion blogger è perdutamente innamorata di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana. La coppia è convolata a nozze il 20 giugno 2023 e hanno dato alla luce il piccolo Thiago.
Chiara Nasti, bruciature su tutto il corpo: dramma terribile
Chiara Nasti è una celebre fashion influencer ed una neo-mamma che, oltre ai mille impegni lavorativi, si occupa anche del primogenito Thiago, nato dal matrimonio con il calciatore Mattia Zaccagni. Nonostante tutto, è sempre presente anche con i suoi followers. Chiara mette spesso a disposizione un box domande allo scopo di interagire con i suoi seguaci e rispondere a qualche curiosità.
Un quesito posto all’influencer ha scaturito l’interesse dei più attenti. Un utente le chiede: «Cos’è quella cicatrice sul fianco?». Chiara risponde: «È una bruciatura. Stavo facendo il brodo vegetale per Thiago e mi è colato tutto sulla pancia, era davvero incandescente (mi ha fatto un male!). Ma per fortuna mi è rimasto solo questo segno». Fortunatamente nulla di grave, ma è stato un episodio spaventoso per la neo mamma social.
Chiara Nasti: “Il parto? dopo 9 mesi, sono come prima”
Chiara Nasti ha messo al mondo il piccolo Thiago il 16 novembre 2022. Un’esperienza unica per ogni mamma che, dopo il parto, sono assalite da milioni di paure e ansie, esattamente come è accaduto alla fashion influencer: “A volte penso di non essere una brava mamma. Ho ansie e un miliardo di paure a volte vado in crisi totale e penso di non essere una brava mamma e ho tutti dietro che mi ricordano che sono bravissima nel farlo!”.
Nonostante le mille paure, le neo mamme cercano immediatamente di tornare alla loro smagliante forma fisica. A distanza di nove mesi dal parto, Chiara ha pubblicato una Instagram Stories in cui mostra il suo corpo, tornato alla normalità grazie al suo allenatore: «In nove mesi sono già come prima. Grazie per il supporto Carmine Menna. Oltre la mia volontà tu sei un ottimo motivatore. Ti adoro».