Silvia Toffanin, altro che donna al naturale: la mano del chirurgo c’è eccome | Cosa si è rifatta
Silvia Toffanin sotto accusa per alcuni piccoli ritocchini a cui si sarebbe sottoposta. Ecco la verità sulla conduttrice.
Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo, oltre che la compagna e forse futura moglie di Piersilvio Berlusconi presidente Mediaset. Silvia ha iniziato la sua carriera come indossatrice e questo le ha permesso di girare il mondo esattamente come le hanno sempre raccomandato i suoi genitori.
La celebrità arriva dopo la partecipazione come letterina di Gerry Scotti nel famoso programma preserale Passaparola. Insieme a lei altri volti noti della TV italiana attuale, come Ilary Blasi. Le due hanno confermato la tendenza molto comune delle donne di spettacolo ad iniziare come vallette di presentatori famosi, prima di diventare famose a loro volta.
In passato è successo ad altre donne che sono attuante delle affermate presentatrici come Paola Barale, Alba Parietti e anche Michelle Hunziker.
Silvia nel suo salotto di Verissimo ha ospitato e anche quest’anno ospiterà moltissimi volti noti dello spettacolo e non solo. Tutti pronti a confessarsi ai microfoni della famosa presentatrice. Lei li accoglie con quei suoi modi sempre garbati, quasi regali oseremmo dire, sempre estremamente elegante.
La ragazza della porta accanto
Quello che piace di Silvia Toffanin è il suo apparire sempre come la ragazza acqua e sapone della porta accanto. In studio si presenta sempre molto elegante, con appena un filo di trucco e i suoi capelli lunghi sciolti. Una ragazza per cui il tempo sembra essersi fermato a quando negli anni ’90 aveva preso parte al concorso Miss Italia.
Invece il tempo è passato per tutti, anche per lei. Forse proprio questo porta in molti a dire che forse la nostra Silvia si è sottoposta giusto a qualche ritocchino.
La verità
In tutta sincerità ci teniamo a precisare che Silvia Toffanin non ha mai ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica e tutto sommato possiamo affermare che la presentatrice non si è mai sottoposta ad interventi particolarmente invasivi e questo lo si vede.
Il dubbio che in molti avanzano è che forse Silvia abbia ceduto giusto a qualche piccola iniezione di acido ialuronico, per spianare le rughe, per sentirsi meglio anche con gli anni che passano. Ovviamente ciò non toglie nulla alla bellezza naturale della moglie di Piersilvio Berlusconi.