Tomaso Trussardi, la verità su Michelle Hunziker trapela solo oggi: “Non voleva farlo” | Assurdo
Tomaso Trussardi, la confessione sull’ex moglie Michelle Hunziker: “Non voleva farlo”. Ecco cosa è accaduto
Tomaso Trussardi nasce a Bergamo nel 1983. Si laurea in Economia presso l’ambita e prestigiosa Università Bocconi di Milano e consegue un Master in Corporate Finance e Banking. Figlio dello stilista Nicola Trussardi, l’uomo viene a mancare precocemente in un’incidente automobilistico e lascia la sua fortuna in eredità a Tomaso.
L’imprenditore diventa amministratore unico della celebre casa di moda Trussardi. Purtroppo, però, oltre alla perdita di suo padre, Tomaso deve affrontare anche il lutto di suo fratello Francesco che, a soli 29 anni, perde la vita in un incidente automobilistico a bordo della sua Ferrari modello 360.
Tomaso commenta: “È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.
A tirargli su il morale è Michelle Hunziker: «Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. C’è stata subito una connessione profonda». Tra i due è amore a prima vista, si sposano nel 2014 e mettono al mondo Sole, nel 2013 e Celeste nel 2015. Nel 2022 annunciano ufficialmente la loro separazione.
Tomaso Trussardi, la verità su Michelle: “Non voleva farlo”
Tomaso Trussardi, imprenditore ed amministratore delegato dell’omonima casa di moda, è stato per anni lo sposo fedele della bellissima Michelle Hunziker. Una storia d’amore che sembrava una bellissima favola, ma che all’improvviso termina con un comunicato ufficiale. Una notizia che sconvolge il mondo del gossip, ma pare che la coppia stesse affrontando problemi coniugali da diverso tempo.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il celebre imprenditore confessa le varie paure che costellavano la vita della bella svizzera: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla, ma Michelle aveva mille paure”. La differenza d’età è sempre stata un gran problema per la Hunziker: “Io avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Nonostante la separazione, Tomaso continua ad essere un papà presente per le bimbe e continua a dimostrare un grande affetto per la mamma delle sue figlie.
Tomaso Trussardi accusa il cantante: “Eros stia al suo posto”
Tomaso Trussardi, durante un’intervista, ha parlato del rapporto con Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle nata dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti: “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei (…) una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.
L’imprenditore ha affrontato anche un tema delicato su Eros Ramazzotti e confessa: “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”. Infine, lo accusa: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.