Isola dei Famosi, l’ex concorrente costretto a frugare tra i rifiuti per vivere: dalla fama alla fame
Brutta fine per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi: ora che i riflettori si sono spenti è costretto a cercare tra i rifiuti per vivere.
Negli ultimi anni i reality show hanno preso il sopravvento in televisione e in particolare L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip hanno dato una seconda possibilità a personaggi che hanno fatto in passato la storia della televisione, ma che negli ultimi anni sono caduti nel dimenticatoio.
Non per tutti, però hanno avuto una rinascita dopo aver partecipato ad un reality show: alcuni infatti sono tornati nell’oblio e hanno dovuto reinventarsi e cercare fortuna lontano dal piccolo schermo.
Negli anni sono stati tanti a raccontare a giornali e blog online il loro dramma, raccontando come la televisione li abbia usati e poi accantonati quando non servivano più.
In particolare uno dei concorrenti che ha preso parte all’Isola dei famosi nel 2010 ha spiegato di essere caduto in disgrazia dopo la sua partecipazione al reality show e di essere costretto a fare la fame.
L’ex naufrago costretto a cercare tra i rifiuti per vivere: ecco come si è ridotto
Negli scorsi mesi l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Davide di Porto, che ha preso parte al reality show nel 2010 ha raccontato di essere ridotto alla fame e che dopo la sua partecipazione al programma è stato dimenticato dalla televisione ed è stato costretto a tornare alla sua attività di personal trainer.
Con la pandemia nel 2020, però, come tante persone che si sono trovate improvvisamente senza lavoro, anche l’attività di personal trainer che Davide aveva intrapreso è fallita e l’ex naufrago si è trovato alla fame, non sapendo come arrivare a fine mese.
Davide Di Porto dall’Isola dei famosi alla strada: costretto a cercare nei rifiuti per vivere
Davide Di Porto, personal trainer ed ex attore a luci rosse, negli scorsi mesi si è raccontato in una lunga intervista e ha svelato di essere ridotto alla fame e di essere costretto a vivere di espedienti, cercando anche nei rifiuti.
Davide, infatti, ha raccontato di vivere di espedienti e di cercare nei rifiuti oggetti da rivendere. L’ex naufrago ci ha però tenuto a specificare che non ruba niente a nessuno. Allo stesso tempo ha parlato del suo passato di porno attore e ha ribadito che non è un ambiente dorato, come tutti raccontano e che anche quell’ambito è costellato da brutte esperienze e persone poco trasparenti.